Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito E adesso come ci mettiamo?

    10/07/2005 11 : 50
    "TERRORISTI SONO NATI IN GRAN BRETAGNA"
    "Quasi certamente i terroristi che giovedì hanno compiuti gli attentati a Londra sono nati in Gran Bretagna". E' quanto ha affermato l'ex capo di Scotland Yard, Lord Stevens, aggiungendo che "pensare che siano stranieri è solo un pio desiderio". Secondo Lord Stevens, "ci sarebbero circa 3 mila britannici o persone che comunque risiedono nel Paese, addestrati da Al Qaeda o con legami con la rete terroristica di Osama bin Laden"....


    E adesso cosa diranno leghisti, fascisti e xenofobi di casa nostra? E se i futuri attentatori se ne stessero tranquilli tranquilli a Treviso?

  2. #2
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito Re: E adesso come ci mettiamo?

    In Origine Postato da Dario
    10/07/2005 11 : 50
    "TERRORISTI SONO NATI IN GRAN BRETAGNA"
    "Quasi certamente i terroristi che giovedì hanno compiuti gli attentati a Londra sono nati in Gran Bretagna". E' quanto ha affermato l'ex capo di Scotland Yard, Lord Stevens, aggiungendo che "pensare che siano stranieri è solo un pio desiderio". Secondo Lord Stevens, "ci sarebbero circa 3 mila britannici o persone che comunque risiedono nel Paese, addestrati da Al Qaeda o con legami con la rete terroristica di Osama bin Laden"....


    E adesso cosa diranno leghisti, fascisti e xenofobi di casa nostra? E se i futuri attentatori se ne stessero tranquilli tranquilli a Treviso?
    ù

    Le rispondo subito:
    Leggi speciali subito, il sottoscritto non ha nulla da nascondere, cosa hanno diversamente da nascondere quelli che "piangono" per eventuali restrizioni? Occorre che le forze dell'ordine e le istituzioni conoscano a menadito situazioni, personaggi, movimenti. Prevenire per non curare.

    Roberto Mime - Dirigente

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,732
     Likes dati
    12,284
     Like avuti
    15,406
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Re: E adesso come ci mettiamo?

    In Origine Postato da Roberto Mime
    ù

    Le rispondo subito:
    Leggi speciali subito, il sottoscritto non ha nulla da nascondere, cosa hanno diversamente da nascondere quelli che "piangono" per eventuali restrizioni? Occorre che le forze dell'ordine e le istituzioni conoscano a menadito situazioni, personaggi, movimenti. Prevenire per non curare.

    Roberto Mime - Dirigente
    Certo.
    Intercettazioni telefoniche a tappeto (utilizzabili processualmente a DIFFERENZA che ne processo Dell'Utri, per dire) e senza limitazioni se, per caso, un terrorista nomina un politico.
    (come da ddl bananas)
    Microspie e microtelecamere fitte come nebbia.
    Sono d'accordo.

    Certo; le "attività" degli amici mafiosi ne saranno penalizzate, nel frattempo.
    Immagino che nella Caserma delle Impunità non si solleveranno obiezioni in proposito.
    O no?


  4. #4
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Le rispondo subito:
    Leggi speciali subito, il sottoscritto non ha nulla da nascondere, cosa hanno diversamente da nascondere quelli che "piangono" per eventuali restrizioni? Occorre che le forze dell'ordine e le istituzioni conoscano a menadito situazioni, personaggi, movimenti. Prevenire per non curare.

    Roberto Mime - Dirigente
    concentrato di illiberalismo liberticida assolutistico e borbonico.

    lei nn ha capito NULLA della libertà e nemmeno dello Stato, quando il SUO stato onnipotente verrà a metterla in un gulag io sarò già scappato, o sarò diventato un terrorista.

    W la libertà.

    p.s. il terrorismo islamico non si combatte qui, si combatte a casa loro.

    si combatte INVADENDO l'IRAN e poi l'ARABIA SAUDITA DISTRUGGENDO LA MECCA.

    questo serve: guerra!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da Roberto Mime
    Leggi speciali subito, il sottoscritto non ha nulla da nascondere...
    Non è questo il punto. Il punto è che le leggi speciali e il Ministero AntiTerrorismo di Calderoliana memoria non risolvono il problema terrorismo. D'altronde se i servizi segreti servono a qualcosa (e qui ho tutti i miei dubbi) non dovrebbero aver bisogno di leggi speciali per "tracciare" le persone sospette. O no?

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da Ronnie
    ...p.s. il terrorismo islamico non si combatte qui, si combatte a casa loro.

    si combatte INVADENDO l'IRAN e poi l'ARABIA SAUDITA DISTRUGGENDO LA MECCA.

    questo serve: guerra!
    Un'altro che purtroppo non ha capito un cazzo. E la tragedia è che non è l'unico a pensarla così.

  7. #7
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ronnie
    concentrato di illiberalismo liberticida assolutistico e borbonico.

    lei nn ha capito NULLA della libertà e nemmeno dello Stato, quando il SUO stato onnipotente verrà a metterla in un gulag io sarò già scappato, o sarò diventato un terrorista.

    W la libertà.

    p.s. il terrorismo islamico non si combatte qui, si combatte a casa loro.

    si combatte INVADENDO l'IRAN e poi l'ARABIA SAUDITA DISTRUGGENDO LA MECCA.

    questo serve: guerra!

    ah si??? distruggendo la mecca dice???

    e sentiamo un po sentiamo...cosa c avremmo risolo a questo punto??? tutti i terrosti buoni buoni se ne tornano dalle poprie famiglie e ropongono il fucile???

    certa gente nn ha proprio capito...è proprio questo che volgio i terroristi!!! volgiono scatenare al guerra! il caos!!!

    solo cn la guerra, cn il terrore, i terroristi potranno avere più adepti...così disperati da arrivare al punto d farsi esplodere...

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E adesso come ci mettiamo?

    In Origine Postato da Roberto Mime
    ù

    Le rispondo subito:
    Leggi speciali subito, il sottoscritto non ha nulla da nascondere, cosa hanno diversamente da nascondere quelli che "piangono" per eventuali restrizioni? Occorre che le forze dell'ordine e le istituzioni conoscano a menadito situazioni, personaggi, movimenti. Prevenire per non curare.

    Roberto Mime - Dirigente
    Credo che sia sufficiente abolire le restrizioni poste dalla Cdl alle indagini e all'uso delle intercettazioni. Certo che così dell'Utri, Previti e lo stesso Berlusconi vanno in galera tempo sei mesi, accompagnati da Schifani (poverino, tutti i soci che ha avuto da avvocato sono stati condannati per associazione mafiosa, ma a lui non hanno mai potuto fare intercettazioni)
    Lieto di vedere che Roberto Mime è dei nostri. Un voto in più per il csx.


  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ronnie
    concentrato di illiberalismo liberticida assolutistico e borbonico.

    lei nn ha capito NULLA della libertà e nemmeno dello Stato, quando il SUO stato onnipotente verrà a metterla in un gulag io sarò già scappato, o sarò diventato un terrorista.

    W la libertà.

    p.s. il terrorismo islamico non si combatte qui, si combatte a casa loro.

    si combatte INVADENDO l'IRAN e poi l'ARABIA SAUDITA DISTRUGGENDO LA MECCA.

    questo serve: guerra!
    Nice to meet you, my name's Strangelove


  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Un'altro che purtroppo non ha capito un cazzo. E la tragedia è che non è l'unico a pensarla così.
    Scusate ma voi cosa avete capito: ce l'avete una strategia, l'unica cosa che sapete fare è giustificare quest'attacchi, mi auguro un giorno non avervi contro di me, non vi rammento cosa è successo in alcuni paesi con queste situazioni, se un domani ci fossero le guerre etniche in europa saerebbero cazzi amari per tutti fra di noi, ti voglio vedere a dar dell'idiota a uno che ragiona così.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ........e ora come la mettiamo ........
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 11:18
  2. E adesso come la mettiamo con la casa di Tremonti?
    Di Ortodossia nel forum Lista Bonino
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 08:52
  3. Ed ora come la mettiamo?
    Di are(a)zione nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 15:42
  4. e con la TAV come la mettiamo?
    Di floppy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 15:21
  5. mettiamo che...
    Di ariel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-09-04, 11:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito