Infatti di solito non si pesa ma si misuraIn Origine Postato da derby
FERMI NON DITE NIENTE HO CAPITO
![]()
erano i 200 gr che non mi tornavano![]()
![]()
Infatti di solito non si pesa ma si misuraIn Origine Postato da derby
FERMI NON DITE NIENTE HO CAPITO
![]()
erano i 200 gr che non mi tornavano![]()
![]()

ma magari facendo le dovute proporzioni e ricavando il volume si ottiene il peso.In Origine Postato da Alessandra
Infatti di solito non si pesa ma si misura![]()
Una mia amica all'epoca delle medie pesava le sue tette sulla bilanciaIn Origine Postato da derby
ma magari facendo le dovute proporzioni e ricavando il volume si ottiene il peso.![]()

certo...e' che a scendere sotto quel peso non si guarisce...e' provato scientificamenteIn Origine Postato da derby
ma magari facendo le dovute proporzioni e ricavando il volume si ottiene il peso.![]()

beh è importantissimo il peso delle tette. Quando si va a comprare il reggiseno è giusto ciò che serve. "che taglia ha signorina?" "sei chili di tette"In Origine Postato da Alessandra
Una mia amica all'epoca delle medie pesava le sue tette sulla bilancia![]()
oppure quando di dicono che sei sovrappeso tu puoi sempre difenderti" si ma cinque chili sono di tette"
![]()

In Origine Postato da lauraf
certo...e' che a scendere sotto quel peso non si guarisce...e' provato scientificamente![]()
ok allora stasera mi munisco di metro calcolatrice e bilancino (non si sa mai) e se il..ehm la coca (o la cioccolata) del mio fidanzato non raggiunge 200 gr beh...
peggio per lui
In Origine Postato da lauraf
certo...e' che a scendere sotto quel peso non si guarisce...e' provato scientificamente![]()
Questa ci ho provato con tutta me stessa ma è rimasta oscura, che vor dì?
![]()

Tsk, tsk....la pesa è tradizione assai antica in realtà.....
![]()
Il Priapo pompeiano...

In Origine Postato da Il_Grigio
Tsk, tsk....la pesa è tradizione assai antica in realtà.....
![]()
Il Priapo pompeiano...
ma non si stava parlando di pesare le gambe
oooopssssss
![]()
...........
............
............moioooooooooooo
![]()