mia mamma mi ha dato delle gocce tipo fiori di Bach coi seguenti ingredienti: Mimulus, Larch, Agrimony, Olive (?), Hornbeam.![]()

mia mamma mi ha dato delle gocce tipo fiori di Bach coi seguenti ingredienti: Mimulus, Larch, Agrimony, Olive (?), Hornbeam.![]()

ti fanno?In Origine Postato da DrugoLebowsky

bo.In Origine Postato da derby
ti fanno?
Mia madre mi dice di prenderne qche goccia 6 volte al dì. Forse sono effettivamente un po' più calmo, ma per ora penso si tratti del benessere derivante dall'esser riuscito a risolvere un problema di connessione internet sul mio portatile.

Ci stavo cascando anch'io, che dell'ansia comunemente intesa ero (e sono) la negazione...In Origine Postato da derby
in questo periodo soffro di stati d'ansia, litigo con tutti sono nervosissima.
La soluzione, però, non sta nelle tisane ma nell'affrontare i problemi a muso duro... Hai presente il fare quello che hai sempre sognato ma che credevi di non poter fare perché, in fondo, ti mancava il coraggio? Ecco, perfetto.

non è semplice e non è nemmeno mancanza di coraggio.In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Ci stavo cascando anch'io, che dell'ansia comunemente intesa ero (e sono) la negazione...
La soluzione, però, non sta nelle tisane ma nell'affrontare i problemi a muso duro... Hai presente il fare quello che hai sempre sognato ma che credevi di non poter fare perché, in fondo, ti mancava il coraggio? Ecco, perfetto.
Diciamo che in questo periodo ho tutti i motivi per essere ansiosa, quindi so il motivo della mia agitazione e il brutto è che non posso fare niente se non cercare di stare calma

Non ne dubito, ma... comincia col "prendere le misure" del problema, e già ti farà meno paura... Poi guardalo negli occhi, in modo che capisca che sarai tu a fargli molto male e non il contrario... Ti assicuro che non sono frasi gettate a vanvera, spesso la miglior difesa è proprio l'attacco.In Origine Postato da derby
non è semplice e non è nemmeno mancanza di coraggio.
Diciamo che in questo periodo ho tutti i motivi per essere ansiosa, quindi so il motivo della mia agitazione e il brutto è che non posso fare niente se non cercare di stare calma

ci proveròIn Origine Postato da Tomás de Torquemada
Non ne dubito, ma... comincia col "prendere le misure" del problema, e già ti farà meno paura... Poi guardalo negli occhi, in modo che capisca che sarai tu a fargli molto male e non il contrario... Ti assicuro che non sono frasi gettate a vanvera, spesso la miglior difesa è proprio l'attacco.
grazie![]()
![]()

io sapevo che la cosa migliore è dividere il problema in tanti piccoli problemini.In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Non ne dubito, ma... comincia col "prendere le misure" del problema, e già ti farà meno paura... Poi guardalo negli occhi, in modo che capisca che sarai tu a fargli molto male e non il contrario... Ti assicuro che non sono frasi gettate a vanvera, spesso la miglior difesa è proprio l'attacco.![]()

ottimoIn Origine Postato da derby
è ufficiale: funzionano!![]()
altrimenti t'avrei consigliato la curetta drastica che funziona sempre...![]()
![]()

cioè?In Origine Postato da lauraf
ottimo![]()
altrimenti t'avrei consigliato la curetta drastica che funziona sempre...![]()
![]()