In origine postato da durrutibus
bah... nella mia testa bacata vedo l'abito elegante come una forma di rispetto. un po' come dire: caro amico... per te è un giorno importante e diverso dagli altri e sottolineo l'importanza vestendomi bene..
E' un punto di vista interessante che diverge dal mio. Ritenere che l'abbigliamento constituisca una "forma di rispetto," a mio dire, è esagerato.
Ciò non significa andare ai matrimoni con l'anello al naso e la maglietta stracciata.
Saluti...




Rispondi Citando
)?
