Milano, 11 lug. (Apcom) - "La Forleo è un personaggio che fa vergogna all'ordinamento giudiziario. Si deve mettere bene in testa che non è il capo degli sceriffi, non è il questore di Milano, né la Corte suprema: è un magistrato che si deve occupare delle sue pratiche e non prevaricare l'operato della polizia". A parlare è l'europarlamentare leghista Mario Borghezio, che ha partecipato questa mattina a Milano alla conferenza stampa del sindacato di polizia Uilps, sulla vicenda che ha visto protagonista Clementina Forleo, giudice preliminare a Milano, che venerdì scorso aveva criticato il fermo da parte di quattro volanti della polizia milanese, di un immigrato sorpreso senza biglietto nella metropolitana.
Borghezio, tanto per la cronaca, condannato per aver pestato un bambino, spruzzato bombolette contro passeggeri in treno, e aver tentato di incendiare un dormitorio di immigrati.
E condanna le "prevaricazioni" di sedicenti sceriffi ... mitico
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
6
Carogenyo ti scrivo tuttattaccato...
