Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Il mitico Borghezio

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo

    Noi abbiamo 700 processi. Siamo TUTTI pregiudicati secondo lo STato itaglione, solo che c'è un fatto:

    LA LIBERTA' NON SI PROCESSA

    LE IDEE NON SI PROCESSANO.
    Un processo non genera obbligatoriamente un pregiudicato. Ignorante

    Cristiano

  2. #12
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,171
     Likes dati
    56,879
     Like avuti
    42,238
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    ...Che poi a sostenere queste leggi contro la patria, la bandiera e l’identità nazionale ci siano due partiti di destra, due partiti che del patriottismo del senso della nazione nelle elezioni ne hanno fatto un abandiera e che ne erano i massimi rappresentanti non può che fare schifo ai suoi elettori!...
    Io sono fiducioso che AN e UDC trovino il modo di evitare questa barbarie.

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Un nuovo esempio di come si può far passare le camicie "grigie padane" ...pardon "verdi" per "normali":


    "Aboliti reati come quello del 653 codice penale (formazione di corpo armato non diretto a commettere reati) fino a oggi sanzionati con l'arresto fino a un anno. Cavilli usati spesso contro la Guardia nazionale padana. "

    Capito??

    Presto avremo di nuovo delle "camicie" (questa volta verdi) gironzolare armate in camionetta e manganelli e non sarà più reato!

    ECCEZIONALE!!

    Tornare aisistemifascisti in pieno 2005!!

    Un gran bel......PASSO IN DIETRO!!!


    ..e con ben altri personaggi!!!



    Saluti

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino

    Presto avremo di nuovo delle "camicie" (questa volta verdi) gironzolare armate in camionetta e manganelli e non sarà più reato!


    Saluti
    Bella merda, bisogna vedere quante ne buscano pero'

    Cristiano

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Bigas
    Ecco bravo, qualificati. Puoi anche qualificarti come alto 180 con gli occhi verdi e amante della lirica.

    E non ho capito quale sarebbe il "regime" che ha condannato borghezio.

    Art. 290

    - Vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni costituzionali e delle Forze armate -

    Chiunque pubblicamente vilipende la Repubblica, le assemblee legislative o una di queste, ovvero il Governo, o la Corte costituzionale, o l'ordine giudiziario è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.
    Non ti preoccupare!

    Hanno già pensato a depenalizzarlo insieme a tutte le altre leggi che quotidianamente violavano!

    Ora avranno mano libera di fare e dire tutto ciò che vogliono e se qualcuno osa contraddirli prestoandrà a finire in galera!

    Ottimo esempio di come si fanno le leggi a proprio uso e consumo!

    Hanno imparato bene dal Berlusca!

    Saluti

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo
    Questa è una fregnaccia che dici TU e solo TU.
    Sicuramente non ha proprio incendiato un dormitorio dove dormono degli esseri umani (perché altrimenti, come MINIMO un simile criminale si troverebbe in carcere adesso), ma ha appiccato un incendio.
    Doloso, al termine di una manifestazione, per atto di intimidazione.
    E sappi che questo è un reato.

    Se poi voi camiceverdi sognate una Padania libera in cui l'incendio doloso non sia reato questi sono problemi psichici vostri, in Italia, che è un paese reale ed esistente, è reato.
    Borghezio è stato condannato a 2 anni, commutati in condizionale con 3000 euro di sanzione che ha pagato.
    E questo lo puoi constatare presso una questura, non è diffamazione, è una fedina penale sporca.

    Già sporca, in verità, da quando nel 1993 con atto di grande e degno coraggio leghista colpì un bambino marocchino, venne condannato senza scontare in carcere la pena, all'epoca la sanzione fu di 750000 lira.

    Complimenti a voi, rappresentati da tale galantuomini.

    PS:
    Laureato in giurisprudenza non vuol dire avvocato.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lega nord e consenso

    Mi volevo togliere una curiosità, anche perchè mi sono domandato, ma quale consenso hanno i cosiddetti padani.
    Ebbene sono stato in giro per il Piemonte, la Lombardia e il Veneto per lavoro, verifiche ambientali in catene commerciali, ai molti interlocutori che ho incontrato alla domanda che cosa rappresentava loro la lega nord e il padanismo, i più hanno risposto così, sono pochi sparuti fanatici che ci fanno fare una figuraccia e che la padania non esiste.
    Commenti????????

  8. #18
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega nord e consenso

    In Origine Postato da Alex De Santi
    Mi volevo togliere una curiosità, anche perchè mi sono domandato, ma quale consenso hanno i cosiddetti padani.
    Ebbene sono stato in giro per il Piemonte, la Lombardia e il Veneto per lavoro, verifiche ambientali in catene commerciali, ai molti interlocutori che ho incontrato alla domanda che cosa rappresentava loro la lega nord e il padanismo, i più hanno risposto così, sono pochi sparuti fanatici che ci fanno fare una figuraccia e che la padania non esiste.
    Commenti????????
    Non mi stupisce affatto: io non vivo in Lombardia, ma se parli con i tassisti a Milano vengon giù bestemmie a proposito della lega, e da tempo ...

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milano, 28 giugno 2003.
    ''Visto che lo Sato non si muove, proporro' di crearlo noi il commissario all'immigrazione, un commissario padano con proprie strutture e una propria organizzazione''. Lo afferma a ''Il Corriere della Sera'' il leghista Mario Borghezio. ''Andra' dove ci sono le emergenze -spiega Borghezio- per controllare e verificare inadempienze. E poi intervenire, dal punto di vista politico concreto''. ''Metteremo sulla pubblica piazza -dice ancora 'l'anima viscerale' del Carroccio- chi collabora con il piano di invasione, i questori ed i prefetti che hanno gli occhi foderati di salame, quei settori del mondo ecclesiastico, come i padri camboniani, che aprono le porte agli immigrati''. ''E non ci limiteremo -avverte Borghezio- solo alle denunce''.


    Mai stato fatto fortunatamente!!!!!!!!!!!!!!
    Borghezio un altro che vive di sole parole al vento

  10. #20
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Genyo
    Cioè: Borghezio ha agito PER LEGITTIMA DIFESA contro un bambino?

    Non ci posso credere ... questo è da segnalare, ma non all'amministratore, ma al forum della Padania, così gli fanno un'altra lavata di capo ...

    Ma dico a voi leghisti militanti, vi state rendendo conto che c'è un tizio che, non contento dei ninja padani, parla ora di malvagi bimbi marocchini, e continua a sputtanarvi alla velocità della luce?


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mitico !
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 22:43
  2. Mitico Le Pen!
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 21:27
  3. Mitico!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 15:58
  4. Mitico!!!
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 21:22
  5. Mitico!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 13:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito