Se doveste aquistare una di queste 3 monovolumi mediopiccole quale scegliereste?
![]()
![]()

Se doveste aquistare una di queste 3 monovolumi mediopiccole quale scegliereste?
![]()
![]()

Non è il mio genere di macchina, se devo scegliere scelgo la Idea però nella versione 5 Terre:
![]()

Ho votato la Fiat Idea perché tra le tre è quella che mi piace di più, ovviamente.
La Musa è troppo da donna, la vedo male con a bordo un maschio. La Modus invece devo ancora capire da che lato iniziare a guardarla![]()

Nessuna delle 3... Però se proprio devo scegliere la Musa! Tra le italiane è quella più di classe.
Massi![]()
Little English Lord

L'idea, perché è intelligente. la Musa è la stessa macchina, più costosa, la Modus è francese.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

effettivamente...ho visto che ha anche un vano portaoggetti che si estrae e diventa una vera e propria borsetta griffata musa....Originally posted by Alitalia Fan
Ho votato la Fiat Idea perché tra le tre è quella che mi piace di più, ovviamente.
La Musa è troppo da donna