Brunello di Montalcino o Pinot grigio (In Origine Postato da Sant'Eusebio
senza dubbiu l'immagine che megliko![]()
) ma nooooooooo non quel "grigio" ma gigio eh?


Brunello di Montalcino o Pinot grigio (In Origine Postato da Sant'Eusebio
senza dubbiu l'immagine che megliko![]()
) ma nooooooooo non quel "grigio" ma gigio eh?


In Origine Postato da Jaki
eilaaa... come stai? tutto buenos? ok pargolo e... come sono andate le notti estive?
son già finite?![]()


Le notti le ho passate a letto (IO!!!)In Origine Postato da Jaki
eilaaa... come stai? tutto buenos? ok pargolo e... come sono andate le notti estive?
uhm??? ok i "signori" non raccontano.
bentornato e buon proseguimento ma ocio: dieta ferrea, pane acqua e fantasia.![]()
Giornata tipo: sveglia alle 7 e mezzo, lettura dei giornali, studio fino alle 19 con pausa all'una per pranzo, titoli del tg e visione di "un giustiziere a New York" su La7, un'oretta in spiaggia, cena e letto.
Tipo pensionato.
Però mi ha fatto bene: 26 stamattina a diritto privato![]()


uhm... visto l'andazzo DOVEVA ESSERE UN 30 E LODEEE!!!! ehIn Origine Postato da ARI6
Le notti le ho passate a letto (IO!!!)
Giornata tipo: sveglia alle 7 e mezzo, lettura dei giornali, studio fino alle 19 con pausa all'una per pranzo, titoli del tg e visione di "un giustiziere a New York" su La7, un'oretta in spiaggia, cena e letto.
Tipo pensionato.
Però mi ha fatto bene: 26 stamattina a diritto privato![]()
![]()


ah beh per i nordisti le ferie non son mia troppe ma noi toscani mica c'abbiamo il pesce 'n l'occhi ehIn Origine Postato da pensiero
son già finite?![]()
![]()


In Origine Postato da Jaki
uhm... visto l'andazzo DOVEVA ESSERE UN 30 E LODEEE!!!! eh![]()
diglielo Ari che non è mai contento![]()


In Origine Postato da Jaki
ah beh per i nordisti le ferie non son mia troppe ma noi toscani mica c'abbiamo il pesce 'n l'occhi eh![]()
![]()
![]()


a proposito di erba uhmmmmmm.... vediamo se la ritrovoIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
non l'erba ma una canzone giusta giusta.
mah. vedremo in futuro.


30 e lode una sega: un è roba mia quellaIn Origine Postato da Jaki
uhm... visto l'andazzo DOVEVA ESSERE UN 30 E LODEEE!!!! eh![]()
![]()
(che poi nella descrizione della settimana ho omesso qualche particolare: 3 sere son stato a ballare e un pomeriggio di studio l'ho saltato per trascorrerlo in spiaggia con una splendida ragazza dai capelli rossi fuoco)


In Origine Postato da Jaki
a proposito di erba uhmmmmmm.... vediamo se la ritrovo
non l'erba ma una canzone giusta giusta.
mah. vedremo in futuro.
cosa scomettiamo?:
Ti rasero’ l’aiuola
quando ritorni da scuola
ok, ti voglio bene
ma molla le tue amiche sceme
e amore e’ come anarchia
e dillo alla polizia
va be sara’ un difetto
ma per favore andiamo a letto
perche’a volte la felicita’
ti sfiora appena e poi se ne va
ti dice scusa, ciao, passavo di qua
come una donna che non ci sta
eppure a me non mi va,
non va, sai di starmene qua
qua sospeso a meta’
no non mi vai bene
e goder non conviene
e mi tieni in catene
no non mi va se cade un pelo
crolla il cielo
non mi va, non mi va
la notte poi vado in giro
come se fossi un vampiro
che sono in cerca d’amore
per colpa io del tuo onore
e le signore piu’ belle
mi danno le caramelle
e tu che mi dici aspetta
che vado troppo di fretta
perche’a volte la felicita’
ti sfiora appena e poi se ne va
ti dice scusa
ciao passavo di qua
come una donna che non ci sta’
eppure a me non mi va
non va sai di starmene qua
qua sospeso a meta’
no non mi vai bene
e goder non conviene
e mi tieni in catene
no, non mi va
e se cade un pelo
crolla il cielo
non mi va, non mi va
eppure a me non mi va
non va, sai di starmene qua
qua sospeso a meta’
non mi vai bene
e goder non conviene
e mi tieni in catene
no non mi va
che se cade un pelo
crolla il cielo
non mi va
no
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0