e gallette di riso e mais.....son quindici giorni che ho scoperto sto nuovo alimento ne mangio confezioni intere, quando l'apro finchè non la finisco non son contenta, son della ditta Zibrette....le avete mai mangiate, magari di altra marca?

e gallette di riso e mais.....son quindici giorni che ho scoperto sto nuovo alimento ne mangio confezioni intere, quando l'apro finchè non la finisco non son contenta, son della ditta Zibrette....le avete mai mangiate, magari di altra marca?

Io le conosco da oltre 10 anni, ma non mi piacciono un gran chè.In origine postato da pensiero

So' un po' da carcerati,non sanno di nienteAvevo un allentaore che voleva metterci a dieta e tra il resto dovevamo mangiare anche gallette,ma è durata poco.![]()

bleah...sembra polisterolo....![]()
![]()

Una cosa immangiabile...quando mi metto a dieta (che è come dire perennemente) le mangio con uno sforzo incredibile...ma fanno davvero schifo.
Anzi, peggil non hanno nessun sapore!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

buone....buone....buone....![]()
![]()

In origine postato da Marzia
bleah...sembra polisterolo....![]()
![]()
ahahaaaahahaha..e' vero....sembra polistirolo![]()

Da chi mangia la polenta c'era da aspettarselo.In origine postato da pensiero
buone....buone....buone....![]()
![]()
![]()

In origine postato da DD
ahahaaaahahaha..e' vero....sembra polistirolo![]()
perchè quando mangiate quelle merdine salate a forma di tubicino della Pai (mi sfugge il nome) cosa sembrano?![]()

In origine postato da Naitmer
Da chi mangia la polenta c'era da aspettarselo.![]()
veh...terronaccio che cos'hai contro la polenta?![]()