Come si chiama? la voglio!!In origine postato da Il_Grigio
La sigla dei jeffersons.....

Come si chiama? la voglio!!In origine postato da Il_Grigio
La sigla dei jeffersons.....

È il "naturale" che fa pensare a dove andassero in concerto le mamme all'epoca![]()
![]()

Janet Dubois e Jeff Barry Movin' on upIn origine postato da Dottor Zoidberg
Come si chiama? la voglio!!

vado a cercarlaIn origine postato da yurj
Janet Dubois e Jeff Barry Movin' on up![]()

Più che altro a cosa facessero ai concerti le lloro mamme all' epoca...ma se io fossi un led zeppelin e sapessi di avere una vibrazione per figlio, bè...reagirei maluccio...In origine postato da yurj
È il "naturale" che fa pensare a dove andassero in concerto le mamme all'epoca![]()
![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

trovataIn origine postato da yurj
Janet Dubois e Jeff Barry Movin' on up![]()

noooo rrrien de rrrien..noooo je ne rrregrrrette rrrien.In origine postato da yurj
prova a scacciarla con «Je ne regrette rien»![]()
![]()

Allora quel cantante dei Pooh , Fachinetti , dev'essere dotato di grande sangue freddo per non aver strangolato il figlio DJFrancesco e le sue demenziali canzonette.In origine postato da LuciaP
Più che altro a cosa facessero ai concerti le lloro mamme all' epoca...ma se io fossi un led zeppelin e sapessi di avere una vibrazione per figlio, bè...reagirei maluccio...![]()
![]()

Per adesso non ne ho![]()

Il livello di padre e figlio è più o meno identico. Io invece credo che il papà sia molto fiero del figlioletto...In origine postato da Giorgio Maffi
Allora quel cantante dei Pooh , Fachinetti , dev'essere dotato di grande sangue freddo per non aver strangolato il figlio DJFrancesco e le sue demenziali canzonette.
![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re