Originariamente Scritto da
Bianca
Diciamo che mi è rimasta una sorta di turbamento per come ha cercato di mettermi la cosa..nel senso che ha infilato un paio di frasi che vista la mia risposta potevano essere evitate..
In particolare i primi mesi in cui io e lui stavamo insieme lei non mi rivolgeva la parola se non acidamente..e io non capivo perché e il mio ex mi aveva appunto detto che lei aveva un interesse per lui. All'epoca non ci avevo creduto (mi sembrava un delirio di vanità maschile) e comunque me n'ero fregata visto che la conoscevo appena..
Poi negli anni abbiamo fatto amicizia e anzi più volte mi ha consigliato di lasciarlo per certi atteggiamenti dicendomi "è un coglione etc", poi un'altra volta da ubriaca mi aveva detto "sai a me piaceva lui..ma adesso che vi vedo insieme siete proprio una bella coppia e sono contenta che le cose siano andate così".
Fin qua tutto ok..
Solo che l'altra sera mentre mi diceva questa cosa ha detto "sai che a me è sempre piaciuto lui..solo che quando MI HAI DETTO CHE TI PIACEVA MI SONO FATTA DA PARTE"..insomma sta frase completamente inventata visto che all'epoca non ci frequentavamo io e lei e per mesi io e lui ci siamo frequentati in segreto..mi ha dato da pensare che malgrado la mia sincerità e buona predisposizione anche verso situazione imbarazzanti..dall'altra parte ci sia ben altro e ci sono rimasta male per lei.. bah

onf: