![]()
E fortuna che qualche sinistro aveva detto:"I terroristi di Londra son mica immigrati: sono cittadini britannici",come per dire,quindi mica centrano gli immigrati.
Eh già...vedo...veri inglesi WASP![]()

![]()
E fortuna che qualche sinistro aveva detto:"I terroristi di Londra son mica immigrati: sono cittadini britannici",come per dire,quindi mica centrano gli immigrati.

MA questo qui è nato e cresciuto in uk, se non erro...In Origine Postato da Dragonball
![]()

e cmq i sinistrati avevano affermato che non erano clandestiniIn Origine Postato da Il_Grigio
MA questo qui è nato e cresciuto in uk, se non erro...
che è ben diverso da immigrati
ma chi glielo spiega a questo?io no di certo,per me è tempo perso^_^

Già.In Origine Postato da Il_Grigio
MA questo qui è nato e cresciuto in uk, se non erro...
Un vero cittadino britannico fino al midollo,prova evidente del successo della politica di integrazione.
Che dire?La società multietnica funziona.![]()

INtanto te non ti ci fanno risiedere in uk, lui si....In Origine Postato da Dragonball
Già.
Un vero cittadino britannico fino al midollo,prova evidente del successo della politica di integrazione.
![]()

Guarda che il fatto che siano cittadini britannici lo dice IL GOVERNO INGLESE. Ti è chiaro o no?In Origine Postato da Dragonball
![]()

facciamo un giocoIn Origine Postato da Dragonball
Già.
tu conti quelli non intergati io quelli integrati
a quanto stai tu a 4?![]()

Oddio, tu conta quanti ne ha fatti fuori 1 non integrato...In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
facciamo un gioco
tu conti quelli non intergati io quelli integrati
a quanto stai tu a 4?![]()
A quanti stai? 50, 70?

veramente ne hanno fatti fuori magari 80 in 4In Origine Postato da Il_Grigio
Oddio, tu conta quanti ne ha fatti fuori 1 non integrato...
A quanti stai? 50, 70?
allora facciamo 80
io conto quelli che non mettono le bombe di extracomunitari ok?
.......
![]()

Sono cittadini Uk come alcuni padani da 10 generazioni del Sud.In Origine Postato da Dragonball
![]()
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).