Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    In sintesi...

    I leghisti si vergognano di stare insieme
    ai prescritti, ai democristianoni, ai gianfighetta...

    I forzitalioti si vergognano di stare insieme
    ruttatori, ai democristianoni, ai gianfighetta...

    I gianfighetta si vergognano di stare insieme
    ai prescritti, ai democristianoni, ai ruttatori...

    I democristianoni si vergognano di stare insieme
    ai prescritti, ai ruttatori, ai gianfighetta...

    E noi itaGliani che dovremmo fare
    se non vergognarci di questo vergognoso governo?
    A sinistra invece vi amate alla follia e governerete per anni, come l'ultima volta?

  2. #52
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Cerchi di non esaltarsi che le botte bisogna saperle dare.
    Darle è facile, è più difficile saperle prendere.

  3. #53
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    A sinistra invece vi amate alla follia e governerete per anni, come l'ultima volta?
    Non amarsi è una cosa...
    vergognarsi l'uno dell'altro (come tu hai ammesso)
    è un po' diverso... non trovi?

  4. #54
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Non amarsi è una cosa...
    vergognarsi l'uno dell'altro (come tu hai ammesso)
    è un po' diverso... non trovi?
    Se giri i vari forum di pOL vedrai quanti sinistri si vergognano dei loro alleati.

  5. #55
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Se giri i vari forum di pOL vedrai quanti sinistri si vergognano dei loro alleati.
    Sì... vabbe'...
    cambia discorso e scordati dei PRESCRITTI.

  6. #56
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Sì... vabbe'...
    cambia discorso e scordati dei PRESCRITTI.
    Parli di d'alema?

  7. #57
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    Parli di d'alema?
    Vabbe'...

    VIVA PISANU
    FORZA FINI
    E LODE ETERNA A CASINI


  8. #58
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    parlo per la lombardia, visto che ci vivo. negli ultimi 2 anni sono stati incendiati 7 centri sociali. è stato incendiato un cinema a bergamo la notte prima della presentazione di un documentario sulle aggressioni neofasciste a bergamo. e credo (spero) che nessuno si sia dimenticato di davide, ucciso nel marzo 2003, e di quanto successo fuori dal conchetta a milano nell'agosto 2004, quando all'ospedale finirono accoltellate 6 persone.
    se vogliamo lamentarci della cattiva informazione facciamolo. se vogliamo piangere i nostri morti anche. e, sia chiaro, è giusto condannare ogni aggressione, da qualsiasi parte provenga. purtroppo al sangue qualcuno non sa rispondere che con il sangue.
    ma che personaggi come fiore si strappino le vesti in nome del "vile estremismo" mi sembra francamente troppo.

  9. #59
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Vabbe'...

    VIVA PISANU
    FORZA FINI
    E LODE ETERNA A CASINI

    ....e w berlusca.

  10. #60
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    ....e w berlusca.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Non ho visto nessun giapponese piangere
    Di Python nel forum Politica Estera
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-03-11, 16:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 17:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 12:02
  4. Il Vangelo parla chiaro: non può esistere nessun cristianesimo liberale.
    Di liberaldemocrat nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 23:59
  5. Il Vangelo parla chiaro: non può esistere nessun cristianesimo liberale.
    Di liberaldemocrat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 23:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito