Vado a sbrigarmi le mie cose
Citazione:
In origine postato da Ostilio
Complimenti! Anche tu a incasellare alla voce "Conflitto di Classe" la parola "oppressione"!
Cito le parole di un famoso anarchista (il famoso "Lenin" d'Italia) Malatesta: Noi aborriamo la guerra, fratricida sempre e dannosa, e vogliamo la rivoluzione sociale liberatrice; noi deprechiamo le lotte fra popolo e invochiamo la lotta contro le classi dominanti. Ma se disgraziatamente un conflitto avviene fra popolo e popolo, noi siamo con quel popolo che difende la sua indipendenza
Tu da che parte stai?
Se hai intenzione di rispondere. Ti rispondo tra due o tre giorni.
Se non mi rispondi, non ti preoccupare. Dormo lo stesso anch4e senza le opinioni tipo sangue e suolo.
Il suolo i nazisti amici di mussolini se lo volevano pigliare (documentazione segreta per l'annessione di Friuli, Trentino, Veneto.) E mio nonno dopo aver fatto due anni di guerra sulla neve balcanica a conquistare terra di altri si fece due anni nei lager dei camereati come IMI, neanche una pensione gli hanno riconosciuto 8come è stato fatto invece di recente per i prigionieri non IMI) in quanto la sigla IMI giuridicamente non vuol dire niente.
Fedeltà! Lealtà! Nazione! E morte agli italiani! (piccolo riassunto del fascismo).
Re: Vado a sbrigarmi le mie cose
Citazione:
In origine postato da PRC-Enna
Se hai intenzione di rispondere. Ti rispondo tra due o tre giorni.
Se non mi rispondi, non ti preoccupare. Dormo lo stesso anch4e senza le opinioni tipo sangue e suolo.
:confused: A cosa devo rispondere?
Citazione:
Il suolo i nazisti amici di mussolini se lo volevano pigliare (documentazione segreta per l'annessione di Friuli, Trentino, Veneto.) E mio nonno dopo aver fatto due anni di guerra sulla neve balcanica a conquistare terra di altri si fece due anni nei lager dei camereati come IMI, neanche una pensione gli hanno riconosciuto 8come è stato fatto invece di recente per i prigionieri non IMI) in quanto la sigla IMI giuridicamente non vuol dire niente.
Fedeltà! Lealtà! Nazione! E morte agli italiani! (piccolo riassunto del fascismo).
Si utilizzano le questioni private e/o personali quando non si sa più argomentare le proprie affermazioni.
Re: Vado a sbrigarmi le mie cose
Citazione:
In origine postato da PRC-Enna
E mio nonno dopo aver fatto due anni di guerra sulla neve balcanica a conquistare terra di altri si fece due anni nei lager dei camereati come IMI, neanche una pensione gli hanno riconosciuto 8come è stato fatto invece di recente per i prigionieri non IMI) in quanto la sigla IMI giuridicamente non vuol dire niente.
per questo prenditela con lo stato democratico degli ultimi 60 anni.