evidentemente hanno finito i soldi: li hanno spesi tutti 4 anni fa per far dimenticare lo scandalo di calciopoli vincendo non si sa bene come un mondiale con una squadra noiosa e mediocre che al limite poteva arrivare ai quarti. e adesso un altro mondiale non possono permetterselo.




Rispondi Citando

repapelle:
