Lo ascoltate? se sì che gruppi?

Un gruppo che mi viene in mente in questo momento sono gli Antica Tradizione che gravitavano nell'area dell'estrema destra....la canzone "Guerriero sarai" e' semplicemente stupendaOriginally posted by Folgore

![]()
Io ascolto i Clannad, uniscono a brani rock celtico molte ballate in gaelico, hanno una musica molto curata, inoltre usano strumenti come l'arpa celtica e il pan flute, creando atmosfere veramente suggestive

ankio ascolto qualcosa dei Clannad...ma nn kiedetemi ke pezzi xkè nn saprei proprio dirvelo, io metto su e lascio andareOriginally posted by Emish
![]()
Io ascolto i Clannad, uniscono a brani rock celtico molte ballate in gaelico, hanno una musica molto curata, inoltre usano strumenti come l'arpa celtica e il pan flute, creando atmosfere veramente suggestive![]()
![]()

E non ti danno nessuna emozione?Originally posted by MiladyN
ankio ascolto qualcosa dei Clannad...ma nn kiedetemi ke pezzi xkè nn saprei proprio dirvelo, io metto su e lascio andare![]()
![]()
Quello che ho postato e' Past Present, uno dei migliori secondo me.
Il brano In a lifetime con Bono e' veramente una chicca![]()

Credo di avere tutti gli album dei Clannad, dal '72 in poi...

Quale ti piace di piu?Originally posted by Il_Grigio
Credo di avere tutti gli album dei Clannad, dal '72 in poi...
Secondo me gli ultimi non sono al livello dei primi, troppa tecnologia.
Past Present e Legent secondo me sono i piu riusciti![]()

Fairport Convention

Intanto devo correggermi, ho controllato sul sito ed ho scoperto che, in effetti mi mancano un paio di album tra cui appunto Past present.Originally posted by Emish
Quale ti piace di piu?
Secondo me gli ultimi non sono al livello dei primi, troppa tecnologia.
Past Present e Legent secondo me sono i piu riusciti![]()
Ad ogni modo Legend è effettivamente bello, ma mi è piaciuto molto anche Sirius...

accetto il suggerimento e vo subito a scaricarli...Originally posted by Il_Grigio
Intanto devo correggermi, ho controllato sul sito ed ho scoperto che, in effetti mi mancano un paio di album tra cui appunto Past present.
Ad ogni modo Legend è effettivamente bello, ma mi è piaciuto molto anche Sirius...![]()