che lo stadio flaminio sarebbe in forse per il sei nazioni di rugby del prossimo anno, qualcuno ne sa qualcosa di più?

che lo stadio flaminio sarebbe in forse per il sei nazioni di rugby del prossimo anno, qualcuno ne sa qualcosa di più?
ho letto solo cosi' di sfuggita,sembra si faccia tutto a genova

a genova?

io organizzerei tutto all'Olimpico e darei lo sfratto esecutivo a quelle merde pallonare dopate

non sarebbe una brutta idea...
cosi' diceva la gazzetta nel titolo,ma io me ne fotto del rugby,viva i calciatori dopati e le veline figheIn Origine Postato da mcandry
a genova?

eh si... sei proprio bravo... si si...In Origine Postato da Silvioleo
ma io me ne fotto del rugby...

ah perchè quest'anno i giocatori della Lazio e della Roma erano pure dopati ?In Origine Postato da DrugoLebowsky
io organizzerei tutto all'Olimpico e darei lo sfratto esecutivo a quelle merde pallonare dopate
me cojoni![]()

In Origine Postato da Nirvana
me cojoni![]()
![]()
![]()
![]()

No,ma in effetti è da un paio di anni che si parla di spostarlo,a Genova o Treviso.In Origine Postato da mcandry
Io sono di parte e la cosa mi sembra ridicola,proprio adesso che si riempiva lo stadio ogni incontro sarebbe assurdo spostarlo.A Genova hanno dato prova di poterlo riempire e di fare un grande spettacolo,ma sinceramente con Italia-All Black è facile fare un grande spettacolo,li vorrei vedere al Sei Nazioni dopo cinque sconfitte.Non so,magari è unasoluzione,ma mi roderebbe tropppo non poter piu' vedere le casalinghe,o poter vedere solo quella piu' importante ma facendomi il trasfertone.