Dai, il caldo fa grossi scherzi, quindi ecco altro sondaggio importantissimo!!!![]()
![]()


Dai, il caldo fa grossi scherzi, quindi ecco altro sondaggio importantissimo!!!![]()
![]()


Raga... non esageriamo col cazzeggio, suvvia...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Mitico.Testo originale scritto da Fenris
Raga... non esageriamo col cazzeggio, suvvia...![]()


Daiiii... e facci giocare papà Fenrisssss!Testo originale scritto da Fenris
Raga... non esageriamo col cazzeggio, suvvia...![]()




Vecchio dilemma... la chinghia può risultare "interessante" all'evenienza, ma la bretella tiene meglio su le braghe... soluzione? Entrambe è orrendo... meglio bretella e moschettone!Testo originale scritto da Lupo Nero
cinghia ovviamente![]()


Un Camerata toscano che conosco direbbe :Testo originale scritto da Iron81
Vecchio dilemma... la chinghia può risultare "interessante" all'evenienza, ma la bretella tiene meglio su le braghe... soluzione? Entrambe è orrendo... meglio bretella e moschettone!
come il mi nonno!!!![]()
![]()
Bretelle = ridicolo = fantozzi !!!


Testo originale scritto da bonconti
Un Camerata toscano che conosco direbbe :
come il mi nonno!!!![]()
![]()
Bretelle = ridicolo = fantozzi !!!
Una canzona diceva.. " anfibi e bretelle di piu'cosa vuoi"...
Cintura di CUOIO!!!