Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 241

Discussione: Prodi è infallibile?

  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    L'Italia è andata avanti per 50 anni
    con un cambio di governo all'anno
    ed è diventato il 5.o o 6.o Paese
    più industrializzato del mondo.

    Da quando c'è la stabilità nella merda
    stiamo andando indietro con tutti quasi
    i parametri.

    Bella la stabilità NELLA CACCA!

    ...in effetti....vista così......

  2. #142
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pericle
    Questo thread è un vero spasso, è divertente vedere scrivere di complotti pluto-masso-giudaico-comunisti


    ed era un pò di tempo che non leggevo più nessuno scriverne

    Io dico solo che ringrazio il presidente Prodi di averci portato nell'Euro, senza il quale saremmo veramente nella merda con tassi di interesse molto più alti, quindi interessi sul debito pubblico molto più onerosi e di conseguenza maggiori tasse per pagarli; pagheremmo molto di più per mutui e simili; saremmo molto più eposti alle turbolenze valutarie e faremmo ancora le "svalutazioni competitive" della lira, come venivano chiamate allora, impoverendo l'Italia; pagheremmo il petrolio in lire contro dollari e non potremmo usufruire dell'apprezzamento dell'Euro sul dollaro, e quindi pagheremmo la benzina molto di più.

    Insomma un vero film dell'orrore, come lo ha definito il presidente della camera Casini. E c'è ancora qualcuno che vuole tirarci fuori dall'Euro....

    W l'Euro.

    W il presidente Prodi.
    Io ho il dubbio che se invece di prodi ci fosse stato pulcinella nell'euro ci saremmo entrati lo stesso.....
    Senza nulla togliere all'infallibilità eh?!?

  3. #143
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gonfu
    Io ho il dubbio che se invece di prodi ci fosse stato pulcinella nell'euro ci saremmo entrati lo stesso.....
    Senza nulla togliere all'infallibilità eh?!?
    Se ci fosse stato Bossi sicuramente no.

    Io non ho mai scritto che Prodi sia infallibile.

  4. #144
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Gonfu
    Io ho il dubbio che se invece di prodi ci fosse stato pulcinella nell'euro ci saremmo entrati lo stesso.....
    Senza nulla togliere all'infallibilità eh?!?
    Dopo aver portato l'Italia
    NEI PARAMETRI GIUSTI PER POTERCI ENTRARE
    NELL'EURO....

    sì... dopo srebbero stati capaci tutti..

    Ti sei scordato un IMPORTANTE passaggio.

  5. #145
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da RomagnaRossa89
    http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi

    GENyo ti basta questo?
    Questi sono i fatti. Agli altri lasciamo le pugnette.

  6. #146
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gonfu
    Io ho il dubbio che se invece di prodi ci fosse stato pulcinella nell'euro ci saremmo entrati lo stesso.....
    Senza nulla togliere all'infallibilità eh?!?
    Lo stesso dubbio che assaliva personaggi come il prof.Brunetta e l'altro....il Marzano, che ospite telefonico fisso da Fede sghignazzava quando Fede chiedeva petulante se saremmo entrati in Europa.
    "Con questi, in EU non c'entreremo mai" era la sua ricorrente sentenza....altro che pulcinella. troppo comodo dire "se" a giochi fatti.
    Il "se" è il paradiso de' bischeri...

  7. #147
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Torniamo al Topic:

    Prodi - Berlusconi 4 a 0, palla al centro!


  8. #148
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Non te ne sei accorto, ma tra l'altro hai nominato anche qualche altro professore universitario.
    E certo: a forza di raccomandazioni della nomenklatura komunista, di prosciutti e de...... MORTADELLE!!


  9. #149
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Oregon
    Bisogna avere un crapone cosi per svendere la Sme , regalare la Fiat , mettere l'Eurotassa e far ridere l'Europa durante la sua Presidenza alla Commissione.
    Fatti, non parole!!

    In definitiva è un Boiardo di Stato del tanto vituperato Pentapartito.

    Se era tanto bravo, perchè fu sfiduciato più volte, riguardo le 35 ore?

    Perchè mai fu cacciato e sostituito su due piedi dai compagnucci, imbarcando poi vergognosamente Mastella, Kossiga e dei fascistoni patentati, come Misserville e altri mussoliniani intemerati?!

    Me sa che 'sto Prodi è come quel tizio: che sulla carta tutti lo cercano, ma nessuno se lo piglia!!


  10. #150
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Topic:

    Prodi - Berlusconi 4 a 0. Palla al centro.


 

 
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Sillabo infallibile
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 17:16
  2. Infallibile!
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 16:29
  3. Il Premio infallibile?
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 20:21
  4. La chiesa è infallibile?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 10:44
  5. sillabo infallibile?
    Di catholikos nel forum Cattolici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 10:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito