Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 241

Discussione: Prodi è infallibile?

  1. #161
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Guarda che Prodi per la DC non ha mai fatto neanche il consigliere comunale, informati.

    Non c'è neanche bisogno di informarsi: è chiaro che Prodi non può essere stato consigliere comunale in nessun partito: per ricoprire tale carica occorre avere un seguito personale di voti (cosa che per un politico dovrebbe essere naturale) in modo da raggiungere un certo numero di preferenze abbastanza elevato da poter essere eletti.

    Qualunque carica abbia ricoperta, l'ha ricoperta perchè qualcuno cel' ha messo dall'alto.

    Ti illumini ancora PIERO FASSINO: se ogni partito presenta un suo candidato alle primarie Prodi chi lo vota?
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  2. #162
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    quest'uomo eccezionale nella sua vita ha sempre raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissato.

    Stai dicendo che essere sfiduciato dal parlamento (altra dimostrazione del suo seguito amplissimo) rientrava nei suoi obbiettivi?

    Mortadella Kamikaze
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  3. #163
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomo81
    Non c'è neanche bisogno di informarsi: è chiaro che Prodi non può essere stato consigliere comunale in nessun partito: per ricoprire tale carica occorre avere un seguito personale di voti (cosa che per un politico dovrebbe essere naturale) in modo da raggiungere un certo numero di preferenze abbastanza elevato da poter essere eletti.

    Qualunque carica abbia ricoperta, l'ha ricoperta perchè qualcuno cel' ha messo dall'alto.

    Ti illumini ancora PIERO FASSINO: se ogni partito presenta un suo candidato alle primarie Prodi chi lo vota?
    Che basso livello di chiacchiere.

    Per fare il manager non occorrono
    seguiti personali di voti (come tu hai detto)

    Per fare il Presidente del Consiglio
    oltre che i partiti ti prescelgono come adatto...
    OCCORRONO I VOTI POOPOLARI.
    E Prodi nel 1996 li ebbe.

    Ne hai altre di chiacchiere?

  4. #164
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus


    Per fare il Presidente del Consiglio
    oltre che i partiti ti prescelgono come adatto...
    OCCORRONO I VOTI POOPOLARI.
    E Prodi nel 1996 li ebbe.

    Rimango sconcertato dalla pochezza di tali "argomentazioni". comunque.. mi sacrifico e rispondo per senso del dovere:


    Uff...... ok via scrivo...

    Anzitutto: nel 96 L'ulivo ebbe meno voti che nel 2001. Vatti a rileggere il titolone dell'unità (sarà filoberlusconiana anche lei???) subito dopo il 13 maggio "L'ULIVO PERDE MA HA PIù VOTI CHE NEL 1996".

    Sai bene che la cdl perse perchè un 10 per cento di italiani votò la lega che non era alleata con noi.

    In secondo luogo: per governare occorrono anche i voti del parlamento. Prodi li ebbe quando fu sfiduciato?

    Leggi e impara:

    PIERO FASSINO: SE OGNI PARTITO PRESENTA UN SUO CANDIDATO ALLE PRIMARIE PRODI CHI LO VOTA???
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  5. #165
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomo81
    Rimango sconcertato dalla pochezza di tali "argomentazioni". comunque.. mi sacrifico e rispondo per senso del dovere:


    Uff...... ok via scrivo...

    Anzitutto: nel 96 L'ulivo ebbe meno voti che nel 2001. Vatti a rileggere il titolone dell'unità (sarà filoberlusconiana anche lei???) subito dopo il 13 maggio "L'ULIVO PERDE MA HA PIù VOTI CHE NEL 1996".

    Sai bene che la cdl perse perchè un 10 per cento di italiani votò la lega che non era alleata con noi.

    In secondo luogo: per governare occorrono anche i voti del parlamento. Prodi li ebbe quando fu sfiduciato?

    Leggi e impara:

    PIERO FASSINO: SE OGNI PARTITO PRESENTA UN SUO CANDIDATO ALLE PRIMARIE PRODI CHI LO VOTA???
    Cioè... per consolidare un tuo cazzeggio iniziale
    CHE PRODI NON HA AVUTO INVESTITURA ELETTORALE
    MA E' STATO SOSPINTO DALL'ALTO AL POTERE..

    mi ammannisci tutta questa pappaccia cattiva
    di luoghi comuni e di tue opinioni?

    Nel 1996 Prodi ha avuto l'investitura popolare
    nelle elezioni poltiche?

    Puoi rispondere Sì No Non so.

  6. #166
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus


    Nel 1996 Prodi ha avuto l'investitura popolare
    nelle elezioni poltiche?

    Puoi rispondere Sì No Non so.
    SI'

    Il fatto che tu ritenga che un SI' a questa risposta sia in contraddizione con la mia tesi secondo cui Prodi rappresenta poco più che se stesso ed è stato sempre messo lì da qualcun altro è indice della profondità che guida la tua analisi dei fatti politici: quella della tana di una talpa, fatta per dormire.

    Prodi è stato messo lì come candidato premier dalla partitocrazia della sinistra. E poi è stato stabilmente ostaggio dei partiti che un bel giorno hanno deciso di falo fuori. E così è stato.

    Il seguito di un uomo politco non si misura con l'investitura popolare ma nel modo con cui riesce a porsi e a imporsi al vertice del suo schieramento.

    La sinistra ha una tattica molto chiara: manda avanti qualcuno che non rappresenta nessuno e ha un suo peso specifico pari a zero virgola qualcosa (Marrazzo in Lazio ad esempio) per poi poterlo manipolare a sua discrezione secondo le logiche della più obsoleta partitocrazia. Nel 96 fu così: lo mandarono avanti, vinse e poi cadde vittima dei giochi di potere.

    Svegliatevi "talpas"

    PIERO FASSINO: SE OGNI PARTITO PRESENTA UN SUO CANDIDATO ALLE PRIMARIE PRODI CHI LO VOTA?
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  7. #167
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Povero Giacomo81!

    Sopravvivera' fra nove/dieci mesi al TRIONFO DI PRODI?

    Superera' gli attacchi di fegato ed i versamenti di bile?


    Gli auguro sinceramente di si' perche' se 81 e' la classe a 25 anni si e' ancora giovani e c'e' ancora tempo per rinsavire e ricredersi.

    E POI NON PENSATE COME SAREBBE TRISTE IL MONDO SENZA BANANAS?

  8. #168
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomo81
    SI'
    Prodi ha avuto investitura popolare
    e non è stato calato dall'alto.

    Alla buon'ora te nei accorto.

    P.S.
    Il resto delle chiacchiere di propaganda non m'interessa.
    Mi premeva solo far chiaro sulle tue precedenti
    affermazioni assurde.

  9. #169
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Cioè... per consolidare un tuo cazzeggio iniziale
    CHE PRODI NON HA AVUTO INVESTITURA ELETTORALE
    MA E' STATO SOSPINTO DALL'ALTO AL POTERE..

    mi ammannisci tutta questa pappaccia cattiva
    di luoghi comuni e di tue opinioni?

    Nel 1996 Prodi ha avuto l'investitura popolare
    nelle elezioni poltiche?

    Puoi rispondere Sì No Non so.
    Ora tu, TALPAS, devi dimostrare che le seguenti affermazioni sono un luogo comune o una mia opinione ok?


    - L'ulivo ha preso più voti nel 2001 che nel 96 con Prodi candidato

    -Nel 96 la Lega Nord correva da sola e prese circa il 10 per cento

    -Quello di Prodi è stato l'unico governo nella storia repubblicana ad essere sfiduciato dopo aver posto la fiducia su un provvedimento

    -Fassino ha detto; se ogni partito presenta un suo candidato alle primarie Prodi chi lo vota?

    Forza Talpas dimostratemi che queste sono mie opinioni o luoghi comuni.

    Sto aspettando
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  10. #170
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Prodi ha avuto investitura popolare
    e non è stato calato dall'alto.

    Alla buon'ora te nei accorto.

    P.S.
    Il resto delle chiacchiere di propaganda non m'interessa.
    Mi premeva solo far chiaro sulle tue precedenti
    affermazioni assurde.
    Una caratteristica peculiare du questi strani forumisti che la biologia polliana cataloga come TALPAS è che leggono una parola (che a loro fa comodo leggere) e ignorano tutto il resto per evitare di essere messi di fronte alla nuda realtà dei fatti che a loro sta scomoda.

    Si impara sempre qualcosa da internet...
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

 

 
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Sillabo infallibile
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 17:16
  2. Infallibile!
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 16:29
  3. Il Premio infallibile?
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 20:21
  4. La chiesa è infallibile?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 10:44
  5. sillabo infallibile?
    Di catholikos nel forum Cattolici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 10:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito