Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 241

Discussione: Prodi è infallibile?

  1. #181
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    lezione numero 4 : li conoscono ma non li sanno usare. io un testa testa Prodi Berlusconi non l'ho visto 4 volte. Forse per loro il nostro 1 si scrive 4...

    Basta mettersi d'accordo eh


    Regionali 2005
    Politiche 2006
    Supplettive e amministrative 2004
    Amministrative 2005

    Conclusione:

    [/B][/QUOTE]
    Le politiche del 2006 è ancora da vedere. nelle altre elezioni non c'è stata sfida diretta.
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  2. #182
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Io non guardo mai il TG4, non vedo perchè dovrei rispondere a Brunik.
    ...
    ...
    ...
    ok, non resisto, giusto il punto più grossolano. Nel '96 l'inflazione è calata grazie al rientro della lira nello SME ottenuto grazie al risanamento dei governi dal '92 in poi. in effetti la lira è rientrata nello SME, rivalutandosi (anche troppo) solo pochi mesi dopo, 3, l'arrivo di Prodi, che per quanto infallibile, non poteva essere il fautore di ciò in un tempo così breve.

  3. #183
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomo81
    Biologia polliana lezione 2

    Altra caratteristica peculiare di queste strane creature della rete dette TALPAS

    credono che il loro modo rancoroso di fare politica (versamenti di bile .. attacchi di fegato.. tutte esperienze provate sulla loro pelle nel 2001 suppongo...) sia l'unico possibile.. e quindi danno per scontato che gli effetti di una vittoria di Prodi saranno gli stessi anche su di me.

    rimarranno delusi temo..
    Caro Giacomo ti sbagli di grosso.

    Nel 2001 votai naturalmente Rutelli con molto meno entusiasmo di quando , cinque anni prima , avessi votato Prodi.

    Mentre avevo apprezzato il risanamento delle finanze pubbliche , se c'era un'attivita' del Governo di CSX che non mi piaceva era l'eccessiva tolleranza rispetto a extracomunitari e ROM.
    Quando Rutelli fu sconfitto al momento mi consolai credendo che almeno la politica della sicurezza sarebbe stata migliore.
    Mi consolai ( nella logica che non tutti i mali vengono per nuocere ) anche pensando ai circa i 3000 euro / mese in piu' che mi sarebbero rimaste nelle tasche per effetto delle due aliquote 23% / 33%.
    LA VERA DELUSIONE E RABBIA SONO ARRIVATE DOPO
    Dopo quattro anni la sicurezza e' addirittura peggiorata : quando di notte metto l'auto in garage me la faccio sotto , se mia figlia esce non mi riesce di dormire fino a quando non rientra , ogni semaforo e' presidiato da almeno quattro accattoni , dopo che hanno svaligiato la casa ad un mio vicino ho dovuto spendere una cifra per "rinforzare" l'impianto antifurto.
    Sull'altro fronte invece dei 3000 euro / mese ne sto risparmiando , solo quest'anno , meno di 500/ mese e pagando molto di piu' alcune concessioni governative .
    La consolazione che mi ero dato e' servita a farmi digerire la sconfitta ma non ha dato risultati concreti.
    Penso pero' che la mia delusione sarebbe anche maggiore se avessi anche votato questi "magliari".

    Ora con il casino che questi hanno fatto sono convinto che dovro' restituire non 500 ma forse 1000 euro / mese : sarebbe meglio che cio' non fosse necessario ma meglio cosi' che il fallimento del paese.

    Vorrei anche dirti che tutto cio' che elenchi di negativo per Prodi non solo non scalfiscono la mia f iducia in lui ma in particolare una l'accresce e la giustifica a dismisura.

    E' vero che nel '98 fu mandato a casa per un voto ma poiche' ti ricordi tutto dovresti anche sapere che avrebbe potuto scongiurarlo facilmente : sarebbe bastato che avesse esplicitamente chiesto i voti di Cossiga e dei suoi
    Prodi non lo fece dimostrando due cose :

    a) DI NON AVERE FRA IL PROPRIO SEDERE E LA POLTRONA DI PREMIER IL BOSTIK ( come sembrano avere tutti i premier passati e presenti )

    b) DI DIMOSTRARE CHE LUI INTENDE LA POLITICA ANCHE COME FEDELTA' AD UNA LINEA E NON COME UN MERCATO

    Quindi votero' PRODI sperando nella sua affermazione ( ad oggi sicura con piu' di 150 parlamentari di distacco secondo una raffinata simulazione personale che tengo costantemente aggiornata )
    Ma potrebbe succedere di tutto : non ho difficolta' a dirti che se cio' non avvenisse mi dispiacerebbe anche se , nell'eventualita' ho gia' un piano per non essere travolto con la mia famiglia dal fallimento CERTO del paese.

    Spero che anche tu sia pronto a digerire una eventuale affermazione di PRODI ( anche se sono convinto che anche per te , se svolgi una attivita' onesta , sarebbe un vantaggio )
    Nel caso vinca ancora BERLUSCONI forse per te , visto che sei giovane , sara' comunque facile sfuggire al disastro prossimo venturo.

    Per dimostrarti che non sono un PRODIANO acritico ti invito a leggere : http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180242

    Per aiutarti invece a capire dei disastri che questi stanno facendo
    puo risultare utile : http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=179810

    Senza rancore solo con l'auguri di vivere i tuoi 24 anni con piu' equilibrio e meno livore.

  4. #184
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Ma tu sei da ricovero.

    TUTTI (opposizione e industriali)
    dicevano che era impossibile quello che voleva
    fare Prodi...

    ed ora arrivi tu a cambiare la storia?

    Ma va là..........

    Macchè cambiare la storia !
    Svegliati e convinciti che ci saremmo entrati pure con te a capo del governo...
    ossignur...

  5. #185
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    Caro Giacomo ti sbagli di grosso.

    Nel 2001 votai naturalmente Rutelli con molto meno entusiasmo di quando , cinque anni prima , avessi votato Prodi.

    Mentre avevo apprezzato il risanamento delle finanze pubbliche , se c'era un'attivita' del Governo di CSX che non mi piaceva era l'eccessiva tolleranza rispetto a extracomunitari e ROM.
    Quando Rutelli fu sconfitto al momento mi consolai credendo che almeno la politica della sicurezza sarebbe stata migliore.
    Mi consolai ( nella logica che non tutti i mali vengono per nuocere ) anche pensando ai circa i 3000 euro / mese in piu' che mi sarebbero rimaste nelle tasche per effetto delle due aliquote 23% / 33%.
    LA VERA DELUSIONE E RABBIA SONO ARRIVATE DOPO
    Dopo quattro anni la sicurezza e' addirittura peggiorata : quando di notte metto l'auto in garage me la faccio sotto , se mia figlia esce non mi riesce di dormire fino a quando non rientra , ogni semaforo e' presidiato da almeno quattro accattoni , dopo che hanno svaligiato la casa ad un mio vicino ho dovuto spendere una cifra per "rinforzare" l'impianto antifurto.
    Sull'altro fronte invece dei 3000 euro / mese ne sto risparmiando , solo quest'anno , meno di 500/ mese e pagando molto di piu' alcune concessioni governative .
    La consolazione che mi ero dato e' servita a farmi digerire la sconfitta ma non ha dato risultati concreti.
    Penso pero' che la mia delusione sarebbe anche maggiore se avessi anche votato questi "magliari".

    Ora con il casino che questi hanno fatto sono convinto che dovro' restituire non 500 ma forse 1000 euro / mese : sarebbe meglio che cio' non fosse necessario ma meglio cosi' che il fallimento del paese.

    Vorrei anche dirti che tutto cio' che elenchi di negativo per Prodi non solo non scalfiscono la mia f iducia in lui ma in particolare una l'accresce e la giustifica a dismisura.

    E' vero che nel '98 fu mandato a casa per un voto ma poiche' ti ricordi tutto dovresti anche sapere che avrebbe potuto scongiurarlo facilmente : sarebbe bastato che avesse esplicitamente chiesto i voti di Cossiga e dei suoi
    Prodi non lo fece dimostrando due cose :

    a) DI NON AVERE FRA IL PROPRIO SEDERE E LA POLTRONA DI PREMIER IL BOSTIK ( come sembrano avere tutti i premier passati e presenti )

    b) DI DIMOSTRARE CHE LUI INTENDE LA POLITICA ANCHE COME FEDELTA' AD UNA LINEA E NON COME UN MERCATO

    Quindi votero' PRODI sperando nella sua affermazione ( ad oggi sicura con piu' di 150 parlamentari di distacco secondo una raffinata simulazione personale che tengo costantemente aggiornata )
    Ma potrebbe succedere di tutto : non ho difficolta' a dirti che se cio' non avvenisse mi dispiacerebbe anche se , nell'eventualita' ho gia' un piano per non essere travolto con la mia famiglia dal fallimento CERTO del paese.

    Spero che anche tu sia pronto a digerire una eventuale affermazione di PRODI ( anche se sono convinto che anche per te , se svolgi una attivita' onesta , sarebbe un vantaggio )
    Nel caso vinca ancora BERLUSCONI forse per te , visto che sei giovane , sara' comunque facile sfuggire al disastro prossimo venturo.

    Per dimostrarti che non sono un PRODIANO acritico ti invito a leggere : http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180242

    Per aiutarti invece a capire dei disastri che questi stanno facendo
    puo risultare utile : http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=179810

    Senza rancore solo con l'auguri di vivere i tuoi 24 anni con piu' equilibrio e meno livore.
    Pur non condividendolo appieno, rispetto il tuo ragionamento.
    Se berlusca si ricandida la sinistra vince a mani basse.
    se il berlusca, dopo aver risolto i suoi guai giudiziari con una leggina quà e là, si toglie dalle palle, prevedo giorni amari per prodi l'infallibile...!!
    .

  6. #186
    Bonofisso
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    pisa
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    Caro Giacomo ti sbagli di grosso.

    Nel 2001 votai naturalmente Rutelli con molto meno entusiasmo di quando , cinque anni prima , avessi votato Prodi.

    Mentre avevo apprezzato il risanamento delle finanze pubbliche , se c'era un'attivita' del Governo di CSX che non mi piaceva era l'eccessiva tolleranza rispetto a extracomunitari e ROM.
    Quando Rutelli fu sconfitto al momento mi consolai credendo che almeno la politica della sicurezza sarebbe stata migliore.
    Mi consolai ( nella logica che non tutti i mali vengono per nuocere ) anche pensando ai circa i 3000 euro / mese in piu' che mi sarebbero rimaste nelle tasche per effetto delle due aliquote 23% / 33%.
    LA VERA DELUSIONE E RABBIA SONO ARRIVATE DOPO
    Dopo quattro anni la sicurezza e' addirittura peggiorata : quando di notte metto l'auto in garage me la faccio sotto , se mia figlia esce non mi riesce di dormire fino a quando non rientra , ogni semaforo e' presidiato da almeno quattro accattoni , dopo che hanno svaligiato la casa ad un mio vicino ho dovuto spendere una cifra per "rinforzare" l'impianto antifurto.
    Sull'altro fronte invece dei 3000 euro / mese ne sto risparmiando , solo quest'anno , meno di 500/ mese e pagando molto di piu' alcune concessioni governative .
    La consolazione che mi ero dato e' servita a farmi digerire la sconfitta ma non ha dato risultati concreti.
    Penso pero' che la mia delusione sarebbe anche maggiore se avessi anche votato questi "magliari".

    Ora con il casino che questi hanno fatto sono convinto che dovro' restituire non 500 ma forse 1000 euro / mese : sarebbe meglio che cio' non fosse necessario ma meglio cosi' che il fallimento del paese.

    Vorrei anche dirti che tutto cio' che elenchi di negativo per Prodi non solo non scalfiscono la mia f iducia in lui ma in particolare una l'accresce e la giustifica a dismisura.

    E' vero che nel '98 fu mandato a casa per un voto ma poiche' ti ricordi tutto dovresti anche sapere che avrebbe potuto scongiurarlo facilmente : sarebbe bastato che avesse esplicitamente chiesto i voti di Cossiga e dei suoi
    Prodi non lo fece dimostrando due cose :

    a) DI NON AVERE FRA IL PROPRIO SEDERE E LA POLTRONA DI PREMIER IL BOSTIK ( come sembrano avere tutti i premier passati e presenti )

    b) DI DIMOSTRARE CHE LUI INTENDE LA POLITICA ANCHE COME FEDELTA' AD UNA LINEA E NON COME UN MERCATO

    Quindi votero' PRODI sperando nella sua affermazione ( ad oggi sicura con piu' di 150 parlamentari di distacco secondo una raffinata simulazione personale che tengo costantemente aggiornata )
    Ma potrebbe succedere di tutto : non ho difficolta' a dirti che se cio' non avvenisse mi dispiacerebbe anche se , nell'eventualita' ho gia' un piano per non essere travolto con la mia famiglia dal fallimento CERTO del paese.

    Spero che anche tu sia pronto a digerire una eventuale affermazione di PRODI ( anche se sono convinto che anche per te , se svolgi una attivita' onesta , sarebbe un vantaggio )
    Nel caso vinca ancora BERLUSCONI forse per te , visto che sei giovane , sara' comunque facile sfuggire al disastro prossimo venturo.

    Per dimostrarti che non sono un PRODIANO acritico ti invito a leggere : http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180242

    Per aiutarti invece a capire dei disastri che questi stanno facendo
    puo risultare utile : http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=179810

    Senza rancore solo con l'auguri di vivere i tuoi 24 anni con piu' equilibrio e meno livore.
    Né livore nè disequilibrio.

    Il mio modo tradizionale di scrivere è improntato alla pacatezza e alla convinzione che anche chi non la pensa come me può avere le sue ragioni (leggi Zapatero e la democrazia fragile, il mio prim o post).

    Il punto è che quando provo a scrivere in modo pacato mi si accusa di essere "un visionario" un "bimbetto sprovveduto", mi si mannda a fare in... e mi si percula a oltranza senza capire e nemmeno, sono convinto, leggere ciò che scrivo.

    . Ho notato che se cambio tono e mi sintonizzo sulla lunghezza d'onda "circolo arci" ottengo maggiore attenzione a ciò che scrivo. Forse basta che a questi saputelli del forum qualcuno gli faccia un po 'di voce grossa e si ridimensionano subito.

    Venendo a noi.

    Piove, governo ladro. Mi sembra che si possa riassumere così la tua posizione. se tua figlia rischia ad uscire di casa è colpa di Berlusconi? Io inquadrerei il problema in modo un po' meno semplicistico ad esempio tirando in ballo un problema epocale che spero non si posa anche questo ricondurrea un "è colpa di Berlusconi": l'immigrazione clandestina. La combattiamo come possiamo. Si può senz'altro fare di più e meglio. Ma cerdi davvero che un Governo con Bertinotti & c riesca a tutelare meglio la sicurezza? Hanno fatto entrare letterlamente cani e porci durante i 5 anni targati ulivo.

    Quanto alle tasse ti posso garantire che se aspiri a pagarne di meno vatti a veder il progetto di "riduzione" di Prodi e fammi sapere cosa ne pensi.

    Quanto al Bostik sotto il sedere ognuno la sedia se la tiene sotto il sedere finchè il parlamento vuole. Se Prodi è stato sfiduciato è perchè D'Alema voleva sostituirlo. D?Alema, a differenza di Prodi, è uno che il seguito politico cel'ha e conta. Appena ha voluto se ne è sbarazzato.

    E poi c'è un problema strutturale nel modo che tu hai di confrontarti con me: tu parli di fallimento certo dell'Italia se vince Berlusconi. Sei arrivato a dire che "se sono onesto" devo sperare che vinca Prodi.

    Sostanzialmente per voi se uno sostiene Berlusconi o è un disonesto o è un semi incapace di intendere e di volere che si è fatto infinocchiare dalla potenza mediatica del premier.

    Fuori dal mondo.

    Io non credo che se uno sostiene Prodi allora è un disonesto o un imbecille. Credo che abbia un punto di vista sulla realtà diverso dal mio, credo che abbia le sue ragioni diverse dalle mie. Credo che questo atteggiamento sia l'unico possiible per disporci a un confronto serio e produttivo.
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

  7. #187
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Messaggi
    658
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    A è vero, Rutelli...

    Rutelli - Berlusconi 0 a 1 - risultato finale

    Prodi - Rutelli 1 a 0 - risultato finale

    Prodi - Berlusconi 4 a 0, palla al centro.
    ma che ti stai a confondere con 1 che vede tranelli e complotti ovunque?
    ha gia parlato di massoneria e giacobini?
    e di euro?
    hihihihihi
    -Ci vuole del caos dentro di se per generare una stella che danza.Nietzsche.Così parlò Zarathustra.
    -Ama e fa ciò che vuoi.Sant'Agostino.Trattato sulla prima epistola di giovanni VIII
    -Noi siamo condannati a essere liberi.J.P.Sartre.L'esistencialisme est un humanisme.
    -L'uomo è per natura un animale politico.Aristotele.Politica

  8. #188
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [i]
    [/B]
    in origine postato da Gacomo81

    :lo

    Che ridicolo.

    Le politiche del 2006 è ancora da vedere. nelle altre elezioni non c'è stata sfida diretta.

    ridicolo. ridicolo [/B]
    Errata corrige:

    amministrative 1995
    rpolitiche 1996

    Capisco che era difficile per te attribuirmi un errore di battitura, o forse semplicemente capirlo?


  9. #189
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
    ma che ti stai a confondere con 1 che vede tranelli e complotti ovunque?
    ha gia parlato di massoneria e giacobini?
    e di euro?
    hihihihihi
    Mi ci diverto, perchè basta una battuta senza neanche dover argomentare.


  10. #190
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomo81
    AHAAHAH allora ti diverti sempre te su pol.
    Ovviamente sì, altrimenti perché postare? Poi, le rare volte che mi basta una battuta (con te è frequente) è anche meglio. Le altre, più frequenti, scrivo post molto dettagliati e strutturati, distinguendo fatti e analisi. Generalmente uso una strutturazione per punti. Qualcuno dei bananas li legge e qualcuno (pochi) riesce a discuterli. La maggior parte li quota blaterando commenti a casaccio. Francamente, non ricordo che tu abbia mai risposto alle questioni che pongo. Tutt'al più (ma, come si è visto sopra, non sempre) sottolinei gli errori di battitura.
    Ma io sono sempre a disposizione. I mei post sono lì anche per te.


 

 
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Sillabo infallibile
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-13, 17:16
  2. Infallibile!
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 16:29
  3. Il Premio infallibile?
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 20:21
  4. La chiesa è infallibile?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 10:44
  5. sillabo infallibile?
    Di catholikos nel forum Cattolici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 10:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito