Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 241

Discussione: Prodi è infallibile?

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Giacomo81
    Ohhh finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire chiaro e tondo come i Talpas concepiscono il confronto ... Niente ragionamento, solo presa di culo!

Questa tua risposta illuminante me la salvo sul pc ok? Posso ( ti chiedo il permesso perchè se no Ezechiele mi accusa di appropriazione indebita di proprietà "intellettuale" altrui..)??
    Figurati, cosi' almeno metterai qualcosa di sensato sul tuo hd...

PS Se ti fossi sforzato di leggere il regolamento del forum sapresti che quando si riporta una notizia inserire il link e' OBBLIGATORIO
    PPSS La prossima volta sarebbe il caso che tu riportassi la sentenza della corte, non un articolo che riporta frasi dalla medesima sentenza, ovviamente se sei in grado di capirne la differenza...

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Specie?

Che succede qui? si ritorna alla distinzione razziale???
    Non eri tu che ave3vi fatto qualcosa come tremila post con la descrizione della specie di csx?
    Rispondo solo col tuo stesso, identico linguaggio.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Bonofisso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LuciaP
    Non eri tu che ave3vi fatto qualcosa come tremila post con la descrizione della specie di csx?
    Rispondo solo col tuo stesso, identico linguaggio.
    come ho fato a aver fatto 3000 post se sono solo a 127? e poi non mi riferivo agli elettori di csx ma ai Talpas. Cosa diversa. Ci sono elettori di csx con cui è possibile discutere e alri che appena sanno che non sei di csx ti identificano come Bananas pertanto ogni tua parola è un sintomo della malattia cerebrale che ti porti dentro in quanto vittima della propaganda berlusconiana.
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come ho fato a aver fatto 3000 post se sono solo a 127? e poi non mi riferivo agli elettori di csx ma ai Talpas. Cosa diversa. Ci sono elettori di csx con cui è possibile discutere e alri che appena sanno che non sei di csx ti identificano come Bananas pertanto ogni tua parola è un sintomo della malattia cerebrale che ti porti dentro in quanto vittima della propaganda berlusconiana.
    Dipende dalle tue parole, dipende da quello che dici, soprattutto dipende dalla quantità di arroganza che inserisci in ciò che dici.
    Se ti rileggessi tutti i tuoi 127 post, capiresti a cosa mi riferisco...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Bonofisso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LuciaP
    Dipende dalle tue parole, dipende da quello che dici, soprattutto dipende dalla quantità di arroganza che inserisci in ciò che dici.
    Se ti rileggessi tutti i tuoi 127 post, capiresti a cosa mi riferisco...
    L'ho già detto anche a Furbo. I miei primi post erano nel mio stile tradizionale e se te li vai arileggere lo vedi. Ma usando il mio classico tono pacato nessuno rpestava attenzione a ciò che dicevo.. mi mandavano a quel paese.. dicevano che non esprimevo alcun concetto e soprattuto nessuno rpestava atenzione a ciò che scrivevo rispondendomi più o meno che sono una povera vittima dela propaganda di Silvio e quindi non valeva la pena confrontarsi con me ma solo insultarmi.

Da quando mi sonop sintonizzato sulla lunghezza donda "circolo arci" noto che i talpas, pur continuando ovviamente nei loro soliti metodi sprezzanti e oltraggiosi, mi hanno anche cominciato a rispondere nel merito e fanno sempre meno i galletti.

come dire.. il tono da circolo arci funziona.
    La storia non è fatta solo per i buoni. Qualche volta la storia è fatta anche per i giusti

Forumista esperto
     Likes dati
    9,189
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ezechiele
    Questo Giacomo81, oltre a essere scorretto, invece che scusarsi con gli altri utenti fa anche lo strafottente.
    Scusa eze, non per difendere giacomino (che non ne ha per niente bisogno....) ma non è scorretto e la sua strafottenza è necessaria....

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma usando il mio classico tono pacato nessuno rpestava attenzione a ciò che dicevo.. mi mandavano a quel paese.. dicevano che non esprimevo alcun concetto e soprattuto nessuno rpestava atenzione a ciò che scrivevo rispondendomi più o meno che sono una povera vittima dela propaganda di Silvio e quindi non valeva la pena confrontarsi con me ma solo insultarmi.

Da quando mi sonop sintonizzato sulla lunghezza donda "circolo arci" noto che i talpas, pur continuando ovviamente nei loro soliti metodi sprezzanti e oltraggiosi, mi hanno anche cominciato a rispondere nel merito e fanno sempre meno i galletti.
    Benvenuto in Pol

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate perchè dovrei scusarmi? Perchè non ho citato la fonte?

1 - Ammesso e non concesso che mi debba scusare mi devo scusare con chi ha scritto qull'articolo ,quindi non con te nè con nessuno di voi altri talpas che nepure sapevate dell'esistenza di una sentenza della corte dei conti che smontava il mortadella.

2 - Se uno tiene tanto a sapere da che fonte proviene fa come ha fatto Brunik: prende un pezzo del testo va su un motore di ricerca e vede la fonte. Come credete che abbia fatto lui? Non immaginerete che conosce tutto il web a memoria?

3 - Visto che non citando la fonte vi fornisco un alibi per attaccarmi su questa facezia senza affrontare il merito del problema che pongo ( prodi ha disastrato l'IRI) la prossima volta citerò la fonte. Così voglio veder cosa mi replicate
    Hey bello, non fare tanto il pontificatore di questo e l'altro, hai copiato pari pari un pezzo di monnezza e t'hanno beccato subito.

Oltretutto il pezzo della monnezza parla (parzialmente) di una (per ora ipotetica) relazione della Corte dei Conti relativa al 1984 , mentre Prodi ha tenuto l'IRI sino al 1989.

Se il bilancio fosse stato falso come mai non c'è traccia di procedimenti contro Prodi?

Dove sta l'originale di questa relazione?

Inutile che posti "stralci" di articoli assolutamente inaffidabili.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3958 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Anche quelle della corte dei conti sono palle bananas? Era già berlusconizzata ante litteram?
    Sai, amico mio, che per i bananas i fini giustificano sempre i mezzi, in questo caso le palle?

"Questo è anche l’uomo che si propone come alternativa di Berlusconi alle prossime politiche del 2006.

Per questo bisogna andare a votare. E per poter contrastare meglio la sinistra, come avrebbe detto Montanelli, bisognerà turarsi il naso e votare Forza Italia. Non perché ci sia simpatico Berlusconi, ma perché a livello europeo ha più peso.

Lui, uomo senza passato, è preferibile a chi un passato lo aveva ma lo ha rinnegato per una poltrona.

Per vincere in Europa, i fini giustificano i mezzi."

Bonofisso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Sai, amico mio, che per i bananas i fini giustificano sempre i mezzi, in questo caso le palle?

3 cose ho appreso da questo 3d

1- ho un nuovo amico

2- non mi ritiene un bananas visto che si sente in dovere di illustrarmi come i bananas si comportano

3-bananasizza la corte dei conti

tutto sommato non te la sei cavata male nuovo amico, ne ho sentite di peggio

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14232425 UltimaUltima