Che ne dite di postare qui tutti i nuovi acquisti e le cessioni delle varie squadre italiane..... e straniere?
Proviamoci dai.

Che ne dite di postare qui tutti i nuovi acquisti e le cessioni delle varie squadre italiane..... e straniere?
Proviamoci dai.

Roma:
Acquisti:
Taddei (0)
Kuffour (0)
Nondà (0)

A.C. Milan 1899
Acquisti:
1)Vogel
2)Jankulovski
---------
Venuti in prestito:
1)Crespo
----------
Mandati in prestito:
-
--------------
Cessioni:
1)Abbiati [sicuro al 100%, indecisione fra Fiorentina e Palermo]

ho trovato queste interessanti liste:http://sports.virgilio.it/it/calcio/...vincolati.html http://sports.virgilio.it/it/calcio/...incolati2.html
A Kind Of Magic

Udinese
Aquisti sicuri:
Vidigal (Livorno)
Barreto (Treviso)
D'Agostino (Treviso)
Aquisti da ufficializzare:
Candela (Bolton)
Parisi (Messina)
Sforzini (Sassuolo)
Livio

non ne parlo di calciomercato quest'anno. la società ci ha fatto davvero un bel regalo. regalia, direttamente dal bari![]()
mi fanno ridere le società che si organizzano con i tifosi, la nostra ce la mette nel culo da anni...![]()

Qui a Verona non si sa nulla, manco se l'allenatore resterà.
Abbiamo la rosa piena zeppa di comproprietà, prestiti e giocatori a fine contratto.
Spero solo che tutti i schei che ci frutterà la cessione di Gilardino (eh sì, perché metà cartellino è ancora del Verona!) non vengano intascati dal nostro illuminato presidente Pastorello.

Regalia anche se barese, è comunque uno che il suo mestiere lo conosce, eppoi per una società come il Lecce che investe sui giovani, Regalia è la persona giusta.Originally posted by etnia salentina
non ne parlo di calciomercato quest'anno. la società ci ha fatto davvero un bel regalo. regalia, direttamente dal bari![]()
mi fanno ridere le società che si organizzano con i tifosi, la nostra ce la mette nel culo da anni...![]()
Eppoi pensa che l'allenatore è pure tarantino...![]()

regalia è barese , l'hai detto.Originally posted by benelos
Regalia anche se barese, è comunque uno che il suo mestiere lo conosce, eppoi per una società come il Lecce che investe sui giovani, Regalia è la persona giusta.
Eppoi pensa che l'allenatore è pure tarantino...![]()
![]()
e poi l'anno scorso volevano il rinnegato di conte![]()

L'Inter non ha fatto ancora acquisti, ma credo che il primo (Solari dal Real Madrid) sia abbastanza vicino