dove andate a comprarvi la pappa e tutto quello che vi serve?
Sì, portano sviluppo prosperità e benessere
No, portano delinquenza, degrado e fanatismo.
Non so , abito ad Arcore blindato da palizzato e guardie armate
No, sono un islamico e/o zingaro.


dove andate a comprarvi la pappa e tutto quello che vi serve?


Dipende da dove mi trovo quando me ne ricordo....In origine postato da Liberalix
dove andate a comprarvi la pappa e tutto quello che vi serve?


io faccio la spesa al gruppo d'acquisto solidale, e per le piccole integrazioni uso il negozietto sotto casa...![]()


Ipermercato (tipo Carrefour/Auchan/Iper)
Supermercato (tipo Conad/Despar/Esselunga/Coop)
Discount (tipo Eurospin/Lidl/Penny)
Nella bottega sotto casa di Zia Maria...


Preferibilmente al Pam o all'Esselunga.


Supermercato - Italmark


mah di solito dove c'è qualcosa da comprare![]()
quoto. anche se ultimamente vado spesso anche al discount (che però non c'è al mio paese).In origine postato da Elendil
Supermercato - Italmark


Ma dai?In origine postato da Jaki
mah di solito dove c'è qualcosa da comprare![]()
chi l'avrebbe mai detto....![]()


sarà la crisi ma anch'io ho aumentato la mia quota di spesa al discount....diciamo che adesso è 60% discount, 30% iper e 10% supermercato sotto casa....In origine postato da remedios
quoto. anche se ultimamente vado spesso anche al discount (che però non c'è al mio paese).