Mi iscrivo immediatamente al club dei radical-chic....
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
io concordo con la tuaIn origine postato da blob21
o,k,io e te abbiamo due concezioni diverse di radical-chic,la mia te l'ho esposta(Nanni Moretti et similia)

Ultimo OT:In origine postato da Il_Grigio
Mah, per me bachman non è stephen king prima maniera.
La chiudo qui, altrimenti andiamo O.T.![]()
La lunga marcia, Ossessione e l' Uomo in fuga sono quanto di più bello abbia prodotto il primo KIng, almeno secondo me...![]()
Basta con gli OT!
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Vero, vero dove "immigrato" è detto a voce più alta del nome del tipo in questione, tanto che poi ti ricordi solo che si trattava di immigrato....In origine postato da remedios
ecco, mi è venuta in mente un'altra cosa che non sopporto dei radical chic (sempre secondo la mia definizione)... quando te li trovi al centro sociale (o magari in qualche locale finto etno che di etno ha solo i cuscini al posto delle sedie) in versione dello stesso (e cioè da centro sociale, con il saffi al collo invece della sciarpa, ad esempio) che si stanno facendo una canna con la macchinetta, ti fermano e ti dicono "ti presento il mio amico immigrato rajiv".
per flora: non credo che dirsi di sinistra debba corrispondere all'essere povero in canna o popolano. però una cosa è essere di sinistra e quindi, per come la vedo io, cercare di portare avanti concretamente le proprie istanze, un'altra è fermarsi alle facciate, alle teorie, alle chiacchiere da salotto e all'ideologia per costruirsi una facciata, appunto, che è solo perbenista.![]()

Ok, ti lascio il mio posto, però postra la tua definizione di radical chic.In origine postato da Fuori_schema
![]()
![]()
![]()
E' una iniziazione...

beh tu sei un caso assolutamente atipico di intellettuale scoppiatone alcolista ultrà cinefilo di estrema destra... iscritto al dams.In origine postato da DiegoVerona
Qualsiasi cosa essi siano, credevo di aver sviluppato un senso di intolleranza fisica verso i radical-chic dopo essermi sottoposto alla visione di "Lotte in Italia" di Godard, dopo aver comprato tre numeri di Micromega e dopo aver letto qua e là "Lettera a mio figlio sul '68" di Mario Capanna.
Poi ho iniziato a conviverci con dei radical-chic, giù a Bologna, e già il fatto di aver imparato a reprimere i miei istinti omicidi mi fa preoccupare sulla mia eccessiva elasticità mentale.
assolutamente unico...

Altra idiozia insopportabile dei radical chic sono i gusti cinematografici...ci avete mai fatto caso?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

flora proletariaIn origine postato da durrutibus
c'è la radical non chic flora
nel cuore.
nella mente
negli atteggiamenti
è tenera nella sua proletarietà
è splendida.

mmm..dipende..sentiamo cosa intendiIn origine postato da LuciaP
Altra idiozia insopportabile dei radical chic sono i gusti cinematografici...ci avete mai fatto caso?

a 50 sarai nanni moretti.In origine postato da blob21
o,k,io e te abbiamo due concezioni diverse di radical-chic,la mia te l'ho esposta(Nanni Moretti et similia)