sono d'accordo. alla crema di riso preferisco il panino con salsiccia e peperoni del merdaIn origine postato da Fuori_schema
(Ehi psss.. meglio un panino con la porchetta, dar zozzo..)
![]()
sono d'accordo. alla crema di riso preferisco il panino con salsiccia e peperoni del merdaIn origine postato da Fuori_schema
(Ehi psss.. meglio un panino con la porchetta, dar zozzo..)
![]()

Sì, mi auto voto...In origine postato da durrutibus
allora lucia..
"ora ognuno di noi posti un nome di un forumista che ritenete radical chic.
quello che avrà + voti diventerà l'archetipo (è giusto?) del radical chic pollista ED IN BASE AL RISULTATO DAREMO LA DEFINIZIONE."
TI AUTO VOTI?
![]()
La mia vena autolesionista (anche quella radical chic) mi spinge a raggruppoare nella mia persona quanti più difetti possibile...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Ecco, lo vedi, il classico espiente radical chic, quello di estrapolare frasi dal contesto per dimostrare di avere, sempre e comunque, ragione...In origine postato da durrutibus
MMMHH.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Nessun nome, come faccio a sapere chi corrisponde alla mia definizione, non proprio simpatica? Qui si può essere chiunque...In origine postato da durrutibus
la mia cosa?
(pure autistica, questa...)
il nome.
Facciamo così: Durrutibus, in modo parziale secondo la tua definizione...
non confondiamo il femminismo vero, che tende all'emancipazione della donna nella società, con lo pseudo femminismo sbandierato radical chic secondo il quale più mostri la riga del culo (scusate) più sei emancipataIn origine postato da alemaggia
quelle baldracche femministe...![]()

vuoi dirmi che sei prona e ne sei fiera?In origine postato da LuciaP
Ecco, lo vedi, il classico espiente radical chic, quello di estrapolare frasi dal contesto per dimostrare di avere, sempre e comunque, ragione...

mi piaci quando stai supinaIn origine postato da LuciaP
Ecco, lo vedi, il classico espiente radical chic, quello di estrapolare frasi dal contesto per dimostrare di avere, sempre e comunque, ragione...

va a lavare i piatti scimmiettaIn origine postato da remedios
non confondiamo il femminismo vero, che tende all'emancipazione della donna nella società, con lo pseudo femminismo sbandierato radical chic secondo il quale più mostri la riga del culo (scusate) più sei emancipata![]()
scherzo eh..

ehi figlioccio. c'è il babbo qui... aria.In origine postato da alemaggia
mi piaci quando stai supina
In origine postato da alemaggia
va a lavare i piatti scimmietta![]()
scherzo eh..![]()
io i piatti li lavo anche. non ho la colf polacca clandestina che fa molto radical scìc, perché, poverina, gli ho dato anche un lavoro