VOTAIn origine postato da Io Robert
mah , cosi a prima vista lei mi pare più snob che radical-chic

VOTAIn origine postato da Io Robert
mah , cosi a prima vista lei mi pare più snob che radical-chic

Boh , non ne vedo nessuno , forse Mr e Durru , un altro che potrebbe diventarlo è Dreyer...In origine postato da blob21
VOTA

I radical chic sono quelli che pontificano sempre e comunque...gli intelletualoidi da strapazzo insomma![]()
tutti quelli che hanno postato in questo 3d insomma...con le dovute eccezzioni per quanto mi riguarda cioe:
Il grigio
Pensiero
diegoverona
DD![]()

In origine postato da DD
tutti quelli che hanno postato in questo 3d insomma...con le dovute eccezzioni per quanto mi riguarda cioe:
Il grigio
Pensiero
diegoverona
DD![]()
![]()

CredimiIn origine postato da blob21
![]()
.....non avevo pensato a te'...ma con il tuo inutile post me l' hai appena ricordato
![]()

err.

Mi semba di essermi messo tra le eccezzioni naturalmente...non sei attento?In origine postato da Giorgio Maffi
Beh , quindi lo sei un pò anche tu
(e anche io visto che ho pontificato su di te)![]()

In origine postato da DD
I radical chic sono quelli che pontificano sempre e comunque...gli intelletualoidi da strapazzo insomma![]()
Il grigio
Pensiero
diegoverona
DD![]()
![]()

si hai ragione , non sei un radical-chicIn origine postato da DD
Mi semba di avermi messo tra le eccezzioni naturalmente...non sei attento?![]()
comunque secondo me , nonostante i nomi di forumisti di destra che hai scremato dalla lista , anche a destra si può essere radical-chic

Correggi i miei errori grammaticali(cosa patetica su internet)....sei un maestrino...sei un radical chicIn origine postato da Giorgio Maffi
si hai ragione , non sei un radical-chic
comunque secondo me , nonostante i nomi di forumisti di destra che hai scremato dalla lista , anche a destra si può essere radical-chic
![]()