diciamo che ad ora in lizza c'è epixx blob luciap f_s, mr boja, e anch'io...In origine postato da Il_Grigio
Non saprei, quanti voti hai preso così mi regolo....?![]()

diciamo che ad ora in lizza c'è epixx blob luciap f_s, mr boja, e anch'io...In origine postato da Il_Grigio
Non saprei, quanti voti hai preso così mi regolo....?![]()

in verità HO deciso che prima si sceglie il + r-c e sulla base della scelta diamo la definizione...In origine postato da Il_Grigio
Secondo la vostra o la mia definizione di RC?

In origine postato da Il_Grigio
Ce ne sono di cose da fare, e così poco tempo......
Tutto questo è molto, molto radical chic, con le Tod's o meno....![]()
se tu potessi vedermi in questo momento non parleresti così.
sto solo tergiversando perchè non ho voglia di lavorare...

Ragazzi,mi è venuta in mente una cosa :
guardare Ghezzi che alle 2 di notte in canottiera bianca,un po' grezzo con gli occhialini da intellettuale ,e autodoppiandosi,col doppiaggio che non coincide col movimento delle labbra fa l'introduzione pallosissima piena di citazioni cinematografiche del film russo sottotilato che sta per trasmettere ,seguito da un film polacco,legati tra di loro dal tema della serata che è "La verifica incerta" oppure "strani orizzonti" è radical-chic?
![]()
![]()

In origine postato da blob21
gaurdare Ghezzi che alle 2 di notte in canottiera bianca,un po' grezzo con gli occhialini da intellettuale ,e autodoppiandosi,col doppiaggio che non coincide col movimento delle labbra fa l'introduzione pallosissima piena di citazioni cinematografiche del film russo sottotilato che sta per trasmettere ,seguito da un film polacco,legati tra di loro dal tema della serata che è "La verifica incerta" oppure "strani orizzonti" è radical-chic?
![]()
![]()
no, è impossibile.

Tra questi il rivoluzionario da tastiera è certamente blob, assieme a remedios.In origine postato da durrutibus
diciamo che ad ora in lizza c'è epixx blob luciap f_s, mr boja, e anch'io...
Secondo la mia personale classifica ne avrei però detti altri, Yurj e Belìn su tutti....

Blob ha avuto l'illuminazione , il radicalchic per eccellenza è quello che quando parla non si capisce un cazzo ma sembra declamare chissà quale sapienza
e tutti a bocc'aperta facend finta d'aver capito le sue cazzate-

Oh bè, potresti uscire a comprare un paio di Tod's....In origine postato da epixx
se tu potessi vedermi in questo momento non parleresti così.
sto solo tergiversando perchè non ho voglia di lavorare...

allora è Mr...In origine postato da Giorgio Maffi
Blob ha avuto l'illuminazione , il radicalchic per eccellenza è quello che quando parla non si capisce un cazzo ma sembra declamare chissà quale sapienza

BiografiaIn origine postato da blob21
guardare Ghezzi che alle 2 di notte in canottiera bianca,un po' grezzo con gli occhialini da intellettuale ,e autodoppiandosi,col doppiaggio che non coincide col movimento delle labbra fa l'introduzione pallosissima piena di citazioni cinematografiche del film russo sottotilato che sta per trasmettere ,seguito da un film polacco,legati tra di loro dal tema della serata che è "La verifica incerta" oppure "strani orizzonti" è radical-chic?
![]()
![]()
Nato a Lovere (Bergamo)![]()
nel 1952, Enrico Ghezzi, dopo aver vinto nel 1978...
ok ragazzi. è paesano. crolla il mito della nascita in città.
ho vinto io.