DreyerIn origine postato da Dreyer
bravo blob!!! un cinefilo complimento!!!![]()
![]()
più che catto-chic, chic d'accatto
e vota.

DreyerIn origine postato da Dreyer
bravo blob!!! un cinefilo complimento!!!![]()
![]()
più che catto-chic, chic d'accatto
e vota.

il femminismo vero sarebbe quello che brucia i reggiseni per finire a fare le pubblicità mezze nude o quello dell'uteroèmioelogestiscoio che finisce con le minigonne inguinali e il culo fuori?In origine postato da remedios
non confondiamo il femminismo vero, che tende all'emancipazione della donna nella società, con lo pseudo femminismo sbandierato radical chic secondo il quale più mostri la riga del culo (scusate) più sei emancipata![]()

io sono catto-chocIn origine postato da durrutibus
Dreyer
più che catto-chic, chic d'accatto![]()

Quanto mi dispiace non aver potuto partecipare a questo 3d attivamente.![]()

comunque, per me il radical chic è il comunista che ha perso di vista l'orizzonte finale marxiano della società senza classi per ripiegare nel rivoluzionarismo da salotto.

bugiardo:In origine postato da Dreyer
io sono catto-choc![]()
mente-catto

nomi. forumisti. vota.In origine postato da Dreyer
comunque, per me il radical chic è il comunista che ha perso di vista l'orizzonte finale marxiano della società senza classi per ripiegare nel rivoluzionarismo da salotto.

In origine postato da durrutibus
bugiardo:
mente-catto![]()
![]()
![]()
ricordati della fine che fece durruti...![]()

è inciampato uscendo dall'auto e si è sparato in pancia, involontariamente. ma è più bello pensare che l'abbian fatto fuori i radical poco chic bolscevichi.In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
ricordati della fine che fece durruti...![]()

diciamo che può essere qualunque persona che pensi che essere di di sinistra significhi parlare solo di "diritti" e mai di "doveri"...In origine postato da durrutibus
nomi. forumisti. vota.
esempio storico: un berlinguer è un comunista, un zapatero un radical-chic