In origine postato da Lo scacchista
sono remedios, ho loggato automaticamente col pc dello scacchista![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Lo scacchista
sono remedios, ho loggato automaticamente col pc dello scacchista![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Mica vero, ce ne sono di assai giovanili....
Magari aiutano anche, mai sentito dell'effetto rilassante dello shopping?![]()
ma sei fuori?
per me che sono tirchia a livelli patologici non c'è nulla di più stressante che fare shopping.....brrrrrrr

Faccio sempre in tempo ad aggiungerlo dopo ed, in tutta onestà, non ti ci vedo a spaccare vetrine.In origine postato da blob21
hai dimenticato pacifinto,buonista ,spaccavetrine![]()
Se non altro perchè una pietra adatta credo pesi un paio di kg più di te....

Come? Ancora non hai capito in profondità la funzione dell'uomo che, più o meno spontaneamente, ti accompagna?In origine postato da epixx
ma sei fuori?
per me che sono tirchia a livelli patologici non c'è nulla di più stressante che fare shopping.....brrrrrrr![]()

te l'ho detto che il più r-c sei tu.In origine postato da durrutibus
concordo. ed il fatto che sia compaesano per nascita mi fa pensare...![]()
![]()
ammettilo e pace
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Faccio sempre in tempo ad aggiungerlo dopo ed, in tutta onestà, non ti ci vedo a spaccare vetrine.
Se non altro perchè una pietra adatta credo pesi un paio di kg più di te....![]()
borghesuccio destrorso figlio di papà

nessun uomo sano di mente mi accompagnerebbe a fare shopping, visto che divento isterica e depressa, e se anche lo facesse, l'uomo deputato alla mia sponsorizzazione è ben più povero di me.In origine postato da Il_Grigio
Come? Ancora non hai capito in profondità la funzione dell'uomo che, più o meno spontaneamente, ti accompagna?![]()

bye bye...
blob. raccogli i voti mi raccomando!
buon fine settimana (ma magari mi collego da casa...)

Mmmmmm....vediamo......In origine postato da blob21
![]()
borghesuccio destrorso figlio di papà
Si, credo di far parte della borghesia.
Scrivo con la sinistra ma calcio di destro a calcetto, parzialmente destrorso quindi.
Si ho un legittimo rapporto di filiazione in atto.
Hai ragione, quasi, su tutta la linea....![]()

Cambia uomo...In origine postato da epixx
nessun uomo sano di mente mi accompagnerebbe a fare shopping, visto che divento isterica e depressa, e se anche lo facesse, l'uomo deputato alla mia sponsorizzazione è ben più povero di me.