se è una proposta accetto.In origine postato da Il_Grigio
Cambia uomo...

se è una proposta accetto.In origine postato da Il_Grigio
Cambia uomo...

Ti ho mai parlato della mia avversiona nei confronti dei pilastri?In origine postato da epixx
se è una proposta accetto.
E' una storia piuttosto edificante....

quella dei pilastri io non l'ho ancora capita, se proprio vogliamo dirla tuttaIn origine postato da Il_Grigio
Ti ho mai parlato della mia avversiona nei confronti dei pilastri?
E' una storia piuttosto edificante....
epixx
cervello lento

Oh, non c'è da preoccuparsi, sono sicuro che chi di dovere, una volta lette tali perplessità, si premurerà di colmare tale lacuna.....In origine postato da epixx
quella dei pilastri io non l'ho ancora capita, se proprio vogliamo dirla tutta
epixx
cervello lento
Ed anche in modo assai sollecito.
Il_Grigio
Tessitor di trame

preparati ,il prox 3d sarà sul destro standard,sei in pole-positionIn origine postato da Il_Grigio
Mmmmmm....vediamo......
Si, credo di far parte della borghesia.
Scrivo con la sinistra ma calcio di destro a calcetto, parzialmente destrorso quindi.
Si ho un legittimo rapporto di filiazione in atto.
Hai ragione, quasi, su tutta la linea....![]()
![]()

Scommetti?In origine postato da blob21
preparati ,il prox 3d sarà sul destro standard,sei in pole-position
![]()
![]()

sono vendicativo....,soprattutto nei confronti di chi mi definisce rivoluzionario da tastieraIn origine postato da Il_Grigio
Scommetti?![]()
![]()

Si, si, daccordo, ma la gara d'elezione del destro tipico non la vinco di certo io...In origine postato da blob21
sono vendicativo....,soprattutto nei confronti di chi mi definisce rivoluzionario da tastiera
![]()
![]()

secondo me invece potresti,se ci si riferisce ad un certo tipo di destra,perbenista ,appunto borghese,di compromesso,un po' nazionalista e provinciale,forte con i deboli e debole con i forti,un po' strafottente del tipo "fate quello che volete ,basta che mi lasciate il mio orticello" e sempre pronta a puntare il dito contro "ogni forma di estremismo"In origine postato da Il_Grigio
Si, si, daccordo, ma la gara d'elezione del destro tipico non la vinco di certo io...![]()
![]()
![]()

Mica facile farcela stare tutta nel titolo di un 3d....In origine postato da blob21
secondo me invece potresti,se ci si riferisce ad un certo tipo di destra,perbenista ,appunto borghese,di compromesso,un po' nazionalista e provinciale,forte con i deboli e debole con i forti,un po' strafottente del tipo "fate quello che volete ,basta che mi lasciate il mio orticello" e sempre pronta a puntare il dito contro "ogni forma di estremismo"
![]()
![]()
![]()
![]()