No no, è che io non sono in lista...In origine postato da ARI6
E vabbè dai...![]()
(come basta poco per fare incazzare una donna)
![]()

No no, è che io non sono in lista...In origine postato da ARI6
E vabbè dai...![]()
(come basta poco per fare incazzare una donna)
![]()

Beh, basta poco comunque...In origine postato da Flora
No no, è che io non sono in lista...![]()
![]()

il locale etno è finto in se stesso. I cinesi non mangerebbero mai al ristorante cinesi "nostrano" come noi ci troveremo in difficoltà in un locale che fa "lasagne alla bulognese"In origine postato da remedios
(o magari in qualche locale finto etno che di etno ha solo i cuscini al posto delle sedie)
Il mondo è talmente globalizzato che il cetriolo del kebab non c'entra un fico secco col kebeb. Considerato che viene mangiato come un panino, tempo qualche anno e sarà standardizzato per l'ottimizzazione del profitto.
Che merda.

Borghese in se è lo stato in cui siamo, tutti.In origine postato da alemaggia
lo dico da tempo
io a 50 anni spero d essere un borghese piccolo piccolo piccolo piccolo che si fara un culo come una pignatta tutto il giorno per dare tutto ai figli....insomma mio padre![]()
Concordo con quest'ultima affermazione di Alemaggia, è più rivoluzionario chi emerge che chi pontifica.
il comunismo è prima uno stato interiore, poi una condizione esterna.

Questa è la categoria fantozziana dell'essereIn origine postato da LuciaP
Ho già postato una definizione di film atroce da un' altra parte (mi pare sul fondoscala)
film iraniano di regista impronunciabile.
Protagonista: uno scarabeo stercoraro che cerca di rimettersi dritto dopo essere finito a gambe al' aria.
estenuanti primi piani del suddetto scarabeo stercoraro che mostrano tutta la sua sofferenza, lampante metafora della tragedia incommensurabile dell' esistenza.Colonna sonora inesistente
Dialoghi zero.
Questo è un tipico film da radical chic, che magari si annoia come un pazzo anche lui, ma non lo deve dare a vedere.
Scherzi a parte, non facciamo l'errore contrario e cioè l'esaltazione dell'appiattimento.
La corazzata Potiemkin (oh, diciamolo va) è importante se ti dice qualcosa. Se no amen, o non te ne frega nulla oppure hai una tua cultura e sai andare oltre. Oppure ti piace perchè in quel momento ti dice qualcosa.
Ognuno di noi cresce e si evolve. Mica restiamo attaccati ai genitori tutta la vita! Così è lo stesso per la nostra cultura personale. Nello stesso modo in cui ci si ribella al padre (perchè coscienti di se), si può dire "la corazzata Potiemkin è una cagata pazzesca!".
Ma se ci si "ribella" al padre come Pietro Maso, si apre il baratro...
Nota finale: spesso non si coglie la differenza tra la propria crescita culturale e l'usufrutto commerciale della cultura. "Fare qualcosa di diverso" è ormai lo standard, se non capisci prima chi sei e cosa vuoi è inutile voler far qualcosa, sarà sempre la solita nuova pizza...

Nelson l'ho squadrato , mi puzza di NakedScimmion da lontano un miglio , inutile chiedere conferma a Blob , lui negherebbe tutto , se non c'è complicità in una coppia...In origine postato da Fenris
Non è così, ha sempre quell'atteggiamento da professorino, da chi ti guarda dall'alto in basso, ha facilità a dare dell'ignorante, ed in generale appare molto snob ed altezzoso verso gli avversari politici. Il perfetto radical-chic, insomma.
![]()
![]()

Ci avevo pensato anch'io, ma a quanto ne so NakedBigApe è in un agriturismo a lavorare senza possibilità di connettersi... bho...In origine postato da Io Robert
Nelson l'ho squadrato , mi puzza di NakedScimmion da lontano un miglio , inutile chiedere conferma a Blob , lui negherebbe tutto , se non c'è complicità in una coppia...
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato