Ma per favore, sono limitata io, faccio fatica con uno figurati con tre...In origine postato da Io Robert
aaahhh , ora lo dico a tuo marito che vuoi fare un menage a tre con lo scimmione e blobbino...
![]()
![]()

Ma per favore, sono limitata io, faccio fatica con uno figurati con tre...In origine postato da Io Robert
aaahhh , ora lo dico a tuo marito che vuoi fare un menage a tre con lo scimmione e blobbino...
![]()
![]()

Non è vero, è solo che mi diverto a prendere in giro, mi piace duellare:In origine postato da Fenris
Non è così, ha sempre quell'atteggiamento da professorino, da chi ti guarda dall'alto in basso, ha facilità a dare dell'ignorante, ed in generale appare molto snob ed altezzoso verso gli avversari politici. Il perfetto radical-chic, insomma.
![]()
Ah, dimenticavo, saluti a tutti. E' la prima volta che arrivo qui, nelle mie esplorazioni di POL.
![]()

Ahia... corrispondo a 4 e 1/2 su sette.In origine postato da durrutibus
nn ci siamo...
allora
1) nascita e giovinezza in ambiente cittadino
2) studi umanistico-giuridici
3) professionisti/insegnanti o figli di tali figure professionali
4) militanza assolutamente di sinistra
5) ostentazione (ma forse meglio parlare di piacere) della cultura personale, prettamente umanistica, ovviamente
6) maggior attenzione ai problemi sociali rispetto a quelli economici
7) lettura di repubblica e/o manifesto
non sono come vedi connotazioni negative. ritengo che i radical chic siano semplicemente una delle "correnti" di pensiero della sinistra.
i due massimi rappresentanti qui su pol sono blob ed epixx.
ps. ho creato appositamente i punti 1-3-7 per tirarmi fuori...
![]()

In origine postato da Nelson
Non è vero, è solo che mi diverto a prendere in giro, mi piace duellare:
![]()
Ah, dimenticavo, saluti a tutti. E' la prima volta che arrivo qui, nelle mie esplorazioni di POL.
![]()
![]()

Io ascolto tutto. Sono d'accordo con Bernstein: non esiste la musica jazz, classica, pop, rock ecc., esiste solo buona musica e cattiva musica.In origine postato da remedios
dimentichiamo una cosa importante: la musica.
che musica ascolta il radical chic? io direi cantautori, a partire da de andre' (quello fa sempre fico citarlo), de gregori, branduardi, arrivando fino a vecchioni. certo, mettendoci in mezzo un qualcosa di sperimentale per non sentirsi dire di essere retrò e l'immancabile cazzata new age che fa molto spirituale e mistico.

Tarantino è fantastico!In origine postato da Il_Grigio
Ma Tarantino è tra i radical chic o no? Tanto per regolarmi....![]()
![]()
![]()

Io sono d'accordo con quel tizio che diceva:In origine postato da Nelson
Io ascolto tutto. Sono d'accordo con Bernstein: non esiste la musica jazz, classica, pop, rock ecc., esiste solo buona musica e cattiva musica.
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

Tutto sommato non è così diverso. In fondo siamo noi che decidiamo quale musica o oggetto è bello per noi stessi. Questa è davvero una cosa per cui tutto è relativo.In origine postato da Giorgio Maffi
Io sono d'accordo con quel tizio che diceva:
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

Io mangio benissimo. So anche cucinare!In origine postato da Flora
Chi non parla come mangia è indubbiamente radical-chic.
Flora
Illetterata
![]()

Grazie.In origine postato da Flora
E' vero, lo leggo sempre volentieri.![]()
![]()