Questo tuo disprezzo nei confronti di google mi fa rabbrividire...In origine postato da epixx
basilicata

Questo tuo disprezzo nei confronti di google mi fa rabbrividire...In origine postato da epixx
basilicata

Come credi che funzioni? Le prime nozioni di una materia chi le pone?In origine postato da Flora
Le puoi creare partendo dalla conoscenza di altre nozioni. Come si fa a creare una nozione dal nulla?![]()

Lo fa a posta...In origine postato da durrutibus
su campobasso ha studiato... prova a chiederle di avezzano...![]()
![]()

Hey, pare che ripeschino il napoli...In origine postato da blob21
![]()
povero essere inferiore
![]()
![]()

Sono il frutto dell'evoluzione umana.In origine postato da Il_Grigio
Come credi che funzioni? Le prime nozioni di una materia chi le pone?![]()

Avrai una cultura nozionistica di tutto rispetto che riguarderà principalmente quello che hai studiato.In origine postato da epixx
non ho capito se intendi che sociologia è una scuola speciale o se supponi che essendo laureata io abbia una certa cultura nozionistica?
se è la seconda, prova a chiedermi in che regione sta campobasso....
Di persone con cultura notevole in vari campi ne ho conosciute pochissime.

No, intendo, chi "inventa" una nuova scienza, e quindi ne crea le nozioni di base, dove prende le nozioni che tu dici essere preesistenti?In origine postato da Flora
Sono il frutto dell'evoluzione umana.![]()

Non si capisce più niente.In origine postato da Il_Grigio
Hey, pare che ripeschino il napoli...
Maroni sta sostenendo la causa del Napoli ed è pronto a ricorrere al Tar insieme al Napoli.
non c'è più religione

E tu che non gli volevi bene...In origine postato da blob21
Non si capisce più niente.
Maroni sta sostenendo la causa del Napoli ed è pronto a ricorrere al Tar insieme al Napoli.
non c'è più religione

Dall'osservazione della realtà, dalla curiosità di saperne di più e dalla messa in pratica di nozioni che altri hanno già scoperto per verificare le mie teorie.In origine postato da Il_Grigio
No, intendo, chi "inventa" una nuova scienza, e quindi ne crea le nozioni di base, dove prende le nozioni che tu dici essere preesistenti?
La mela di Newton e la gravità, ad esempio. Non era un'analfabeta, per quanto geniale.
Fammi un esempio di nuova scienza creata dal nulla...