Oh santa pace...In origine postato da epixx
basilicata![]()

Oh santa pace...In origine postato da epixx
basilicata![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

In origine postato da epixx
.
ci son certi cretini che si laureano....![]()

Certo, i pappagalli di cui sopra.In origine postato da epixx
mammamia...te lo posso assicurare, una laurea non significa nulla, ti basta girare per l'università per renderti conto che è un'equazione che non sta proprio in piedi.
ci son certi cretini che si laureano....![]()
![]()
Una laurea significa (o dovrebbe significare) voglia di apprendere con un fine, normalmente lavorativo.

Non intervieni?In origine postato da blob21
mamma mia,una convevsazione davvevo molto vadical-chic
![]()
![]()

non mi va ,troppo impegnativa,voglio un po' cazzeggiareIn origine postato da Flora
Non intervieni?
![]()
![]()

Ma ti pare che io possa prendere parte a discussioni troppo impegnative?? Ma va là...In origine postato da blob21
non mi va ,troppo impegnativa,voglio un po' cazzeggiare
![]()
![]()

Questo noto genio ad esempio è laureato.
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Per conto mio, le nozioni sono basilari. E non è un caso che chi criticava il "nozionismo" negli anni '68 e ss. siano quelli mediocri degli esami di gruppo e della distruzione dell'università.

In origine postato da Dreyer
Per conto mio, le nozioni sono basilari. E non è un caso che chi criticava il "nozionismo" negli anni '68 e ss. siano quelli mediocri degli esami di gruppo e della distruzione dell'università.
chissà cosa diresti di un comunista bello indottrinato, che sa citarti a memoria i sacri testi ma un ragionamento suo non riesce a formularlo neanche sotto tortura...

dire semplicemente che il nozionismo non è tutto, ovvio, ma che è difficile fare ragionamenti senza avere nozioni.In origine postato da epixx
chissà cosa diresti di un comunista bello indottrinato, che sa citarti a memoria i sacri testi ma un ragionamento suo non riesce a formularlo neanche sotto tortura...
se uno vuole criticare il marxismo, si studia marx, si becca le nozioni. quelli che credono di poter parlare di tutto e ragionare senza aver letto e imparato nulla sono illusi.