ti do ragione, ma solo perche' sei tu....In origine postato da Il_Grigio
Non mangiare è molto radical chic...![]()
![]()


ti do ragione, ma solo perche' sei tu....In origine postato da Il_Grigio
Non mangiare è molto radical chic...![]()
![]()


Carogna...In origine postato da lauraf
ti do ragione, ma solo perche' sei tu....![]()
![]()
![]()


una vera RCC...In origine postato da Il_Grigio
Carogna...![]()
![]()
![]()
![]()


che lingerie usa la radical -chic?


Risposta QUI:In origine postato da alemaggia
che lingerie usa la radical -chic?
http://www.politicaonline.net/forum/...00#post2419500
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


il giovane radical chic va ai concerti rock ma vuole il posto seduto e se c'è qualcuno che poga si incazza perchè non fa godere agli altri lo spettacolo
il giovane radical chic non vota perchè tanto Prodi e Berlusconi sono uguali
il giovane radical chic è generalmente figlio di un radical chic sui 50 che non gli rompe le balle per qualsiasi cosa però si lamenta che fa una vita di merda, si fa le canne, si ubriaca e, prima del suddetto concerto rock, sbocca e costringe quelli che sono li con lui a perdersi il concerto perchè devono accompagnarlo fuori.
è molto radical chic dire che moretti fa schifo, più in genrale fa schifo qualsiasi film che non viene passato da raitre dopo le 2, qualsiasi libro che abbia letto anche qualche "non eletto", qualsiasi disco di un gruppo che riesce a fare concerti con più di 3 persone
è molto radical chic sbandierare di essere marxisti e dire che se non la si pensa così si può anche votare berlusconi perchè la borghesia il proletariato la lotta di classe e cazzo!
Kowalsky