Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Pacifisti, correte!!!

  1. #11
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    vedete quanto siete oche? ho riportato la news senza commento, nel titolo c'era un semplice "pacifisti correte"...

    capisco il riflesso pavloviano, ma non esageriamo

    In effetti era un invito affinchè CORRESSERO IN PIAZZA a protestare per l'arresto di una tal persona per bene.

    Shalom

  2. #12
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    In effetti era un invito affinchè CORRESSERO IN PIAZZA a protestare per l'arresto di una tal persona per bene.

    Shalom
    No. Nessuno protesta contro l'arresto. Qui si parla di tortura.

    Leggi bene, e almeno non far vedere a tutti che sei in malafede ...

  3. #13
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è scritto da qualche parte che sia stato torturato? Che nei paesi arabi non ci siano garanzie democratiche è risaputo, e preoccuparsene quando in galera ci finisce un terrorista e non un qualsiasi cittadino accusato di un qualsiasi reato......è stupefacente. In malafede sono i pacifinti che chiamano resitenti dei criminali terroristi infami e invocano 10 100 1000 Nassyria.

    Shalom

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    C'è scritto da qualche parte che sia stato torturato? Che nei paesi arabi non ci siano garanzie democratiche è risaputo, e preoccuparsene quando in galera ci finisce un terrorista e non un qualsiasi cittadino accusato di un qualsiasi reato......è stupefacente. In malafede sono i pacifinti che chiamano resitenti dei criminali terroristi infami e invocano 10 100 1000 Nassyria.

    Shalom

    Tu da quell'articolo hai capito che i pacifisti dovrebbero protestare perche' e' stato arrestato?
    Ma tu sei un genio..

    Cristiano

  5. #15
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    C'è scritto da qualche parte che sia stato torturato? Che nei paesi arabi non ci siano garanzie democratiche è risaputo, e preoccuparsene quando in galera ci finisce un terrorista e non un qualsiasi cittadino accusato di un qualsiasi reato......è stupefacente. In malafede sono i pacifinti che chiamano resitenti dei criminali terroristi infami e invocano 10 100 1000 Nassyria.

    Shalom
    Resistenti o insorti (resistents, insurgents)
    li chiamano i maggiori mezzi di comunicazoine
    AMERICANI...

    ma naturalmente il nostro Pieffebi è abituato
    ad abusare negli aggettivi per sentirsi sicuro
    del suo pensiero debole.

    Nel senso di...
    esagerate pure ché qualcosa resterà
    dei deliri integralisti neocons.

  6. #16
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    C'è scritto da qualche parte che sia stato torturato? Che nei paesi arabi non ci siano garanzie democratiche è risaputo, e preoccuparsene quando in galera ci finisce un terrorista e non un qualsiasi cittadino accusato di un qualsiasi reato......è stupefacente. In malafede sono i pacifinti che chiamano resitenti dei criminali terroristi infami e invocano 10 100 1000 Nassyria.

    Shalom
    E chi ha detto CHE E' STATO TORTURATO? Sei solo tu che lo dici.

    La falsificazione continua ...

  7. #17
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Bigas

    Ma tu sei un genio..

    Cristiano

    Su questo nutro pochi dubbi, ma solo relativamente a te e al Proteus e compari vostri, non certo in assoluto.

    Shalom

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Libertà per il compagno Magdi El Nashar!
    La rivoluzione non si processa!

  9. #19
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Resistenti o insorti (resistents, insurgents)
    li chiamano i maggiori mezzi di comunicazoine
    AMERICANI...

    ma naturalmente il nostro Pieffebi è abituato
    ad abusare negli aggettivi per sentirsi sicuro
    del suo pensiero debole.

    Nel senso di...
    esagerate pure ché qualcosa resterà
    dei deliri integralisti neocons.

    Chè per gli americani il termine "resistenza" ha lo stesso significato acquisito in italia, data la sua storia recente?
    Anche i repubblichini che a Firenze sparavano su partigiani e alleati, dai tetti delle case, dopo la liberazione.....erano definiti resistens nei bollettini americani....

    Che abissale ignoranza!|!!

    Shalom

  10. #20
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    Su questo nutro pochi dubbi, ma solo relativamente a te e al Proteus e compari vostri, non certo in assoluto.

    Shalom
    La tua affermazione offensiva
    è il solito Mistero della Fede
    che non può essere dimostrato,
    caro ministro del culto banana..

    La realtà è che o scappi o ti tocca fare battutine
    parlando con le persone normodotate.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 17:03
  2. Correte Numerosi
    Di SPYCAM nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 16:58
  3. Correte in edicola...
    Di Dimifox nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 13:23
  4. Pacifisti buoni e pacifisti cattivi!
    Di lucia (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-03, 11:07
  5. Correte in edicola
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-10-02, 22:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito