In Origine Postato da ItaloConservatore
vedete quanto siete oche? ho riportato la news senza commento, nel titolo c'era un semplice "pacifisti correte"...
capisco il riflesso pavloviano, ma non esageriamo![]()
In effetti era un invito affinchè CORRESSERO IN PIAZZA a protestare per l'arresto di una tal persona per bene.
Shalom




Rispondi Citando
