No, a PMO oggi è arrivato lui:In Origine postato da tristar10
Ciao a tutti!!
Volevo informare gli amci di Napoli e Palermo e anche quelli di Bologna (magari però lo sanno già) che il volo Eurofly per JFK oggi da BLQ è stato operato con I-EEZB e non I-EEZJ come al solito!!
ciaooo
![]()
![]()




Rispondi Citando
ome sugli altri due,dal galley mid fino ad aft ci sono 256 sedili!
