Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito perchè vendo più A che B?

Lo sapete tutti che vendo modellini di aerei su ebay (e ne vendo un valanga), ma perchè vendo gli Airbus in un volume di 3 a 1 rispetto ai Boeing?

Avevo preso ad un'offerta speciale circa 200 aerei Herpa, ne ho solo più una cinquantina e quindi li ho venduti come il pane, ma quello che mi chiedo è perchè se metto 10 modelli di A (tutte le famiglie) e 10 modelli di B (tutte le famiglie) vendo al primo passaggio (una settimana) tutti e 10 gli A e solo 3 B?

cos'è ai modellisti piacciono di più gli Airbus? eppure il 747 è l'aereo civile (modellisticamente parlando) più bello in assoluto!

bha!

ciao sky3boy

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: perchè vendo più A che B?

In Origine postato da sky3boy
    Lo sapete tutti che vendo modellini di aerei su ebay (e ne vendo un valanga), ma perchè vendo gli Airbus in un volume di 3 a 1 rispetto ai Boeing?

Avevo preso ad un'offerta speciale circa 200 aerei Herpa, ne ho solo più una cinquantina e quindi li ho venduti come il pane, ma quello che mi chiedo è perchè se metto 10 modelli di A (tutte le famiglie) e 10 modelli di B (tutte le famiglie) vendo al primo passaggio (una settimana) tutti e 10 gli A e solo 3 B?

cos'è ai modellisti piacciono di più gli Airbus? eppure il 747 è l'aereo civile (modellisticamente parlando) più bello in assoluto!

bha!

ciao sky3boy
    Notizia falsa e tendenziosa, spero ti renda conto del fatto che sarai messo in croce per questa affermazione.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per quale?

1 - perchè vendo modelli su ebay?

2- perchè vendo più Airbus, è vero lo può vedere chiunque basta che vada su ebay e cerca il mio utente twetty79girl va nel negozio e apre il link alla categoria aerei e vede le offerte per A e B e il numero di aerei A e B che ho in asta (attualmente circa 35 B e solo 6 A, offerte 2 per B, 4 per A)

3- perchè ho detto che modellisticamente parlando il 747 è l'aereo più bello? ho davanti il 741 PanAm in 1-200 ed è STUPENDO!!! Ma non l'ho venduto pentre allo stesso prezzo ho venduto il 319 e il 321 LH....

ciao sky3boy

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hey skyboy, sarebbe interessante sapere da dove vengono i tuoi ordini di Airbus. Se sono tanti americani che comprano Airbus, è una notizia. Dai, raccontaci la composizione geografica delle tue vendite, chissà che non vengano fuori considerazioni interessanti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao, allora essendo le pagine in Italiano, sono per la maggior parte italiani, ho poi una fetta grande di clienti Australiani, (li però B va al 35/40%), di Hong Kong dove vendo solo A... in USA ne ho venduti pochissimi, loro preferiscono i GeminiJets agli Herpa, e quindi se li comprano a casa loro.... i Tedeschi vanno a compagnie, percui se un aereo è LH, Condor, LTU etc lo vendi subito (che sia A o B un gline frega nulla) ma purchè sia TEDESCO DI GERMANIA...

cmq gli Italiani (modellisti) amano moltissimo A... bha!

ciao sky3boy

Ali six two niner
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Thanks, capito. In effetti ero pronto a scommettere che fossero tutti europei o quasi. Orgoglio continentale?

Comunque, quando hai per le mani un modellino di un MD80 Alitalia mandami un pvt, compro io ["compro io" naturalmente pronunciato con forte accento milanese, stile comm. Zampetti dei film dei Vanzina.] Non ho mai avuto un modellino del mio aereo preferito e sarei contento di comprarlo da un coforumista piuttosto che da un altro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se mi capita volentieri.... di AZ ho avuto: 742 Baci 1-200 Herpa (finitissimi), 777 I-DISE di skymark, A319 I-BIMA (spettacolare) sempre in 1-200... poi in 1-400 ho sia il 777 che il 741, in 1-500 ho avuto Md11 e 742... ma mai il DC9/MD80 ma se mi capita ti avverto...

ciao sky3boy

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se mi capita volentieri.... di AZ ho avuto: 742 Baci 1-200 Herpa (finitissimi), 777 I-DISE di skymark, A319 I-BIMA (spettacolare) sempre in 1-200... poi in 1-400 ho sia il 777 che il 741, in 1-500 ho avuto Md11 e 742... ma mai il DC9/MD80 ma se mi capita ti avverto...

ciao sky3boy
    Qual e' il tuo nome su e-bay?? Ho provato ad aprire il link dal tuo profilo ma non appare nulla.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ho ben capito prova a cliccare qui....

http://stores.ebay.it/Italian-Fashio...QQftidZ2QQtZkm

Bye

freesurfer
    Ospite

Predefinito

ciao sky3boy
    Ti consglio allora di trovarti il B747 Ocean, in plastica..non in metallo..con i vetri del cockpit trasparenti inseriti e i motori non pieni ma vedi il particolare statore/rotore e quindi se hai un pezzo di carta dietro..lo vedi, io ne ho ricevuto un modello di questi..regalato:200.
    cIao,
    Free

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima