qulacuno può postare il sito dove leggere l'articolo?

qulacuno può postare il sito dove leggere l'articolo?

Non hai fatto un grande sforzo a scrivere questo postIn origine postato da Shaytan
Che pena questi fan della fallaci![]()
![]()
![]()

e parziale per questo momentaccio. anche se è esagerata.
c'è bisogno di alleati per riuscire almeno a controbattere delle posizioni intellettuali generalizzate (per motivi che si intravedono solo) che, al momento, sembrano troppo forti.

Se Borghezio sapesse scrivere, scriverebbe le stesse cose della Fallaci![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

appare e scompare a seconda delle fasi politiche.
adesso pare essere il suo momento.

infatti viene anche citato Borghezio dalla Fallaci:In origine postato da Shaytan
Se Borghezio sapesse scrivere, scriverebbe le stesse cose della Fallaci![]()
(a proposito della Forleo ) : Sì, proprio quella che il vivace leghista Borghezio definì "una vergogna per Milano e la magistratura".

la lotta dei piccoli.
quando tornerà la lotta dei grandi, borghezio si eclisserà senza protestare.

E dopo il fatto sotto descritto penso che l'alleanza provvisoria , ameno per un leghista lealista come te , sia alla fruttaIn origine postato da dime can
e parziale per questo momentaccio. anche se è esagerata.
c'è bisogno di alleati per riuscire almeno a controbattere delle posizioni intellettuali generalizzate (per motivi che si intravedono solo) che, al momento, sembrano troppo forti.
Da : La Provincia di Como
denuncia Articolo sul web del ministero: Fallaci contro Castelli
ROMA- La scrittrice Oriana Fallaci ha appreso «con sbalordimento» che il suo articolo «Il nemico che trattiamo da amico», pubblicato dal Corriere della Sera col chiaro avvertimento «copyright Oriana Fallaci - riproduzione vietata» è stato riprodotto dall'Internet del Ministero della Giustizia. È quanto ha fatto sapere la stessa Fallaci, la quale aggiunge: «Come ho già dichiarato al Ministro Castelli intimandogli di cancellarlo immediatamente dal sito, giudico paradossale e imperdonabile che proprio un ministero dove si dovrebbe conoscere la Legge abbia commesso una così grave violazione ai diritti di copyright. Naturalmente - conclude - procederò per vie giudiziarie contro chiunque tenterà di rubarmi il testo».
dove si dovrebbe conoscere la Legge L'HA CAPITO ANCHE LA FALLACI!ORA I LEGHISTI, FANS DELLA FALLACI , DEVONO SCEGLIERE O IL ROBERTO O L'ORINA.
. [/B]

Patetica... Quindi se copio dal sito del corriere l'articolo demenziale della fallaci posso ricorrere in violazione del copyright anche se mantengo l'articolo intatto incluso i termini dell'articolo?In origine postato da furbo
E dopo il fatto sotto descritto penso che l'alleanza provvisoria , ameno per un leghista lealista come te , sia alla frutta
Da : La Provincia di Como
denuncia Articolo sul web del ministero: Fallaci contro Castelli
ROMA- La scrittrice Oriana Fallaci ha appreso «con sbalordimento» che il suo articolo «Il nemico che trattiamo da amico», pubblicato dal Corriere della Sera col chiaro avvertimento «copyright Oriana Fallaci - riproduzione vietata» è stato riprodotto dall'Internet del Ministero della Giustizia. È quanto ha fatto sapere la stessa Fallaci, la quale aggiunge: «Come ho già dichiarato al Ministro Castelli intimandogli di cancellarlo immediatamente dal sito, giudico paradossale e imperdonabile che proprio un ministero dove si dovrebbe conoscere la Legge abbia commesso una così grave violazione ai diritti di copyright. Naturalmente - conclude - procederò per vie giudiziarie contro chiunque tenterà di rubarmi il testo».
dove si dovrebbe conoscere la Legge L'HA CAPITO ANCHE LA FALLACI!ORA I LEGHISTI, FANS DELLA FALLACI , DEVONO SCEGLIERE O IL ROBERTO O L'ORINA.
. [/B]
Che pezzente![]()
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

la fallaci è un nemico in itaglia e un parziale alleato in europa.
del resto è quello che avevo scritto.