Se solo sapessi leggere il grecoLe info e foto le trovi qui http://www.hcaa-eleng.gr/sitiadat.htm![]()
![]()


Se solo sapessi leggere il grecoLe info e foto le trovi qui http://www.hcaa-eleng.gr/sitiadat.htm![]()
![]()


è tutto in doppia lingua (greco e sotto inglese)In Origine postato da wondo
Se solo sapessi leggere il greco![]()
![]()
![]()


Spero che non lo leggano nella zona di Firenza, altrimenti gli viene il coccoloneIn Origine postato da landingFCO
La vecchia pista era di ben 730 metri!!!
Quella nuova , con orientazione diversa è una 2100 x 60
Cmq è sempre 3 volte quella vecchia![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


Potrebbero anche pensare di ridurre la "fastidiosa" pista a 800 m : tanto sono suff per movimentare gli ATR su FLR (credo sia la massima aspirazione per certi politicanti fiorentini) e magari farci un bel giardino pubblico sui restanti 800 m di pista di PeretolaIn Origine postato da I-DAVE
Spero che non lo leggano nella zona di Firenza, altrimenti gli viene il coccolone
DaV![]()