Per caso vi serve un geometra...credo...![]()
ndr si accettano solo bonifichi bancari; no contanti o finanziarie
Per caso vi serve un geometra...credo...![]()
ndr si accettano solo bonifichi bancari; no contanti o finanziarie

In Origine Postato da Jaki
non so disegnare molto con il cad ma ho in mente di fare una specie di fattoria per POL (), intendo proprio realizzata graficamente con tanto di planimetria ect per poi sistemare ad esempio:
- Marcejap alla reception
Ganzo, un agriturismo![]()

In Origine Postato da Jaki
- Flora alla cura dei fiori
![]()

ti offri volontario?In Origine Postato da Jaki
ecco... ad un primo sguardo direi che il tutto avrebbe bisogno di questo:
![]()
![]()
![]()
adesso ti posto altra immagine del giardino al mare che forse è meno invasiva....![]()

non si vede molto, ma sulla destra ce n'è un altro di melograno gigante.....in compenso si vede, e bene, il mio guardiano
![]()
![]()
![]()

queste invece sono immagini da casa della mia adorata Laguna....![]()
![]()
![]()

ah ecco lo immaginavo:In Origine Postato da pensiero
non si vede molto, ma sulla destra ce n'è un altro di melograno gigante.....in compenso si vede, e bene, il mio guardiano![]()
![]()
e che gli dai da mangiare a silvioleo?![]()
![]()
![]()

se non erro uno dei tanti capolavori di Aledex fu proprio la POL farm, bisogna ricercare![]()

non so se Aledex abbia oppure no fatto il capolavoro di cui parli ma di certo sul forum Toscana c'era gia' da alcuni anni mi sa: linkIn Origine Postato da O'Rei
se non erro uno dei tanti capolavori di Aledex fu proprio la POL farm, bisogna ricercare![]()
![]()

si io ero trombainoIn Origine Postato da Jaki
non so se Aledex abbia oppure no fatto il capolavoro di cui parli ma di certo sul forum Toscana c'era gia' da alcuni anni mi sa: link
![]()
![]()