no Aledex fece l'albergo, la fattoria non la trovo...http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=176202

no Aledex fece l'albergo, la fattoria non la trovo...http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=176202

bastardoneeeeeeeee...a rovinarmi così l'immagine del leone di VeneziaIn Origine Postato da Jaki
ah ecco lo immaginavo:
e che gli dai da mangiare a silvioleo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ah quello era di Venezia?In Origine Postato da pensiero
bastardoneeeeeeeee...a rovinarmi così l'immagine del leone di Venezia![]()
![]()
mah a me pareva della reggia di caserta![]()

non replico per non risponderti maleIn Origine Postato da Jaki
ah quello era di Venezia?
mah a me pareva della reggia di caserta![]()
![]()

Io voglio fare il vecchio maggiore.... anche se morirò prima di vedere la rivoluzione...In Origine Postato da Jaki
non so disegnare molto con il cad ma ho in mente di fare una specie di fattoria per POL (), intendo proprio realizzata graficamente con tanto di planimetria ect per poi sistemare ad esempio:
- Marcejap alla reception
- Flora alla cura dei fiori
- Pensiero alla cura e sistemazione del tappeto verde ()
- e cosi' via
uhm. si vedra'.![]()

«Il muratore bergamasco è la sola creatura che consuma senza produrre. Egli non dà malta, non fa la calce, è troppo debole per mesciare il tutto, non può ruotare abbastanza velocemente per amalgamare la sabbia. E tuttavia è il signore di tutte le betoniere»In Origine Postato da brunik
Io vengo con la mia casòla e la betoniera, per ristrutturare la cascina qua ci vuole un serio professionista, mìa ol prim pirla del forum.
Firmato: La Vecchia Betoniera

Perchè hai la statua di un barboncino?In Origine Postato da pensiero
non si vede molto, ma sulla destra ce n'è un altro di melograno gigante.....in compenso si vede, e bene, il mio guardiano
![]()
![]()
![]()
![]()

deciso: nella POLfarm ci sara' un tetto.
ora iniziano i problemi.

ok comincio io:In Origine Postato da Jaki
ora iniziano i problemi.
non è meglio a cielo aperto?![]()
mi rifiuto di fare la statua,io faccio qualcuno che in genere nei filmi spipazza via.