In origine postato da ARI6
Perchè non hai da fare più un cazzo quindi internet non serve![]()
![]()
In origine postato da ARI6
Perchè non hai da fare più un cazzo quindi internet non serve![]()
![]()

Fidati lo fa anche a me, pensi di esserne uscito ma non è veroIn origine postato da Silvioleo
![]()
![]()
cioè dici che come devo ricominciare a studiare so + drogato di prima???pol'esse,ma il tutto è iniziato negli ultimi giorni di studio...anche se nn avevo il modem,in effetti...In origine postato da ARI6
Fidati lo fa anche a me, pensi di esserne uscito ma non è vero![]()

Era un complimentoIn origine postato da pensiero
mancava su pol, lo psicologo![]()
![]()
Io ho il guardaroba perfetto, ho una fifa boia di crescere e che non mi vada più nulla...

Io rifiuto di curarmi.

Mi curo da me riducendo le ore, altrimenti divento cieco (niente battute, grazie)![]()

Me lo ridici quand'è freddo vai...In origine postato da Silvioleo
cioè dici che come devo ricominciare a studiare so + drogato di prima???pol'esse,ma il tutto è iniziato negli ultimi giorni di studio...anche se nn avevo il modem,in effetti...

non aver paura, hai tutti gli ingredienti per rimanere come sei. abbiamo un costante bisogno di tipi come te, altrimenti come potremmo esistere noi ?In origine postato da yurj
Era un complimento
Io ho il guardaroba perfetto, ho una fifa boia di crescere e che non mi vada più nulla...
-N-
Per me ci dovrebbe essere una cura ad orario, sono una patita del *turno* mattutino, dalle 6 alle 7 e mezza circa, per il resto durante la giornata posso farne a meno.

Lasciate stare, io per riuscire a preparare dentemente un'esame sono dovuto andare in collina dai miei dove non c'è ne internet nè dvd.
L'ho fatto dopo che per tre giorni di fila che entravo in Uni per andare a studiare mi dicevo "Ma si, andiamo a controllare la posta" e inevitabilmente perdevo tutta la giornata.......