In Origine Postato da Il_Grigio
Schiavi dei gatti....![]()
![]()
STAI IN CAMPANA

In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
STAI IN CAMPANA

Non schiavi! leali e fedeli compagni...In Origine Postato da Il_Grigio
sì, hai ragione tu, fanno quello che vogliono e non so più come fermarli
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Perchè?In Origine Postato da blob21
![]()
STAI IN CAMPANA

![]()
nn c'è nessuna che mi fa un grattino?

Dogs have masters, cats have staff....In Origine Postato da LuciaP
Non schiavi! leali e fedeli compagni...
sì, hai ragione tu, fanno quello che vogliono e non so più come fermarli

non parlare male dei gattiIn Origine Postato da Il_Grigio
Perchè?
![]()

come si fa a parlare male dei gatti? Fanno già tutto benissimo da soli....In Origine Postato da blob21
non parlare male dei gatti
![]()

Sicura fosse un corvo? mi meraviglia, son uccelli furbissimi e anche come temperamento son da evitare, tengono testa alle pojane e ai falchi, se era un corvo era sicuramente malato, altrimenti i tuoi gattini non ci sarebbero neanche avvicinati.In Origine Postato da LuciaP
Stamattina mi alzo presto, apro la porta del bagno e mi trovo il cadavere di un corvo sul pavimento...
Inorridita, giro per casa ed ecco le tracce della caccia notturna dei miei quattro gattini.
Sangue e piume sparsi per tutta casa.
Mi ha rovinato la giornata quello spettacolo. Credo che anche stanotte avrò gli incubi.![]()
Mi ricordo un giorno sul Pelmo che una coppia di corvi fece scappare un aquila entrata nel loro territorio![]()
![]()

Lo so. E' per questo che ci vado così d'accordo, mentre con i cani proprio non ho un briciolo di sintonia...In Origine Postato da Il_Grigio
Dogs have masters, cats have staff....

Sicurissima e sono altrettanto sicura che fosse già malato o ferito, perchè ce ne sono parecchi negli alberi di fronte casa mia e mai nessuno si era mai avventurato sul terrazzo dove d'estate spesso soggiornano le mie adorate belve feroci!In Origine Postato da Emish
Sicura fosse un corvo? mi meraviglia, son uccelli furbissimi e anche come temperamento son da evitare, tengono testa alle pojane e ai falchi, se era un corvo era sicuramente malato, altrimenti i tuoi gattini non ci sarebbero neanche avvicinati.
Mi ricordo un giorno sul Pelmo che una coppia di corvi fece scappare un aquila entrata nel loro territorio![]()
![]()
![]()