Scusa, quello ti sembra un gatto?In Origine Postato da durrutibus
![]()
nn c'è nessuna che mi fa un grattino?![]()

Scusa, quello ti sembra un gatto?In Origine Postato da durrutibus
![]()
nn c'è nessuna che mi fa un grattino?![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

tzè... non sei l'unica su pol...In Origine Postato da LuciaP
Scusa, quello ti sembra un gatto?![]()
comunque se proprio vuoi...![]()

Come gia' espresso nel post sul manifesto politico del mio gatto, sono assolutamente convinto che i gatti siano una razza superiore che fa finta di essere domestica per continuare a fare tutto quello che gli garba fare...
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
tu pensa, proprio l'altro giorno ho visto nel pollaio 8 corvi... che le oche hanno fatto scappareIn Origine Postato da LuciaP
Stamattina mi alzo presto, apro la porta del bagno e mi trovo il cadavere di un corvo sul pavimento...
Inorridita, giro per casa ed ecco le tracce della caccia notturna dei miei quattro gattini.
Sangue e piume sparsi per tutta casa.
Mi ha rovinato la giornata quello spettacolo. Credo che anche stanotte avrò gli incubi.![]()
come dice il buon vinicio... corvo torvo seduto sopra il bordo![]()

solo perchè vorresti sottometterli come i caniIn Origine Postato da Il_Grigio
come si fa a parlare male dei gatti? Fanno già tutto benissimo da soli....

Quoto dalla prima all' ultima parola!In Origine Postato da Fuori_schema
Come gia' espresso nel post sul manifesto politico del mio gatto, sono assolutamente convinto che i gatti siano una razza superiore che fa finta di essere domestica per continuare a fare tutto quello che gli garba fare...
In questo momento il mio micetto di otto chili (ex Magritte, ora e per sempre Er Panza) sta facendo le fusa come un pazzo...vuole i croccantini, romperà le scatole fino a quando non li avrà ottenuti e, se io mi azzarderò a fargli una carezza quando a lui ciò non è gradito, mi ritroverò con degli squarci sulle mani...
non potrei vivere senza i miei gatti.![]()

Però stavolta non hai regali per me...In Origine Postato da durrutibus
tzè... non sei l'unica su pol...
comunque se proprio vuoi...![]()
![]()
Che culo, la mia ha 14 anni ed è così lenta che fatica a catturare il piatto con la scatoletta...
Ah, certi gatti non te le san regalare le vere soddisfazioni![]()

io adoro i cani e i gatti non mi piacevano, ma poi ho scoperto che i gatti sono meravigliosi e che ancora meglio sono cane e gatto insieme....non c'è niente di più belllo che tornare a casa e vederli che fanno a gara a chi ti fa più feste.....In Origine Postato da LuciaP
Lo so. E' per questo che ci vado così d'accordo, mentre con i cani proprio non ho un briciolo di sintonia...![]()

Sì, però il mio non posso lasciarlo in casa da solo mezza giornata che mi combina qualche disastro. Poi ha una fantasia incredibile, mai che mi combini due volte lo stesso!In Origine Postato da LuciaP
Non schiavi! leali e fedeli compagni...
sì, hai ragione tu, fanno quello che vogliono e non so più come fermarli
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato