Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Q-zar

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Belissimo,ci giocavo a Fiuggi,facevamo anche le partenze di 80 km A/R col motorino per giocarci.

Adesso vorrei provare il soft air,non mi sono ancora informato bene su dove lo fanno dalle mie parti.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Io Robert
    e se ti faceva schifo allora ci giocavi -4 volte?
    Putroppo l'hanno chiuso poco dopo e non ne ho più trovati.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Paolo82

Adesso vorrei provare il soft air,non mi sono ancora informato bene su dove lo fanno dalle mie parti.
    Se sei dalle parti di Roma è pieno di gente che lo pratica. Conosco un ragazzo che ha fatto parte dei "Rangers", quasi una squadra "cult" per gli appassionati: ho visto delle foto e sono veramente folli... Quasi, quasi...

Io avrei il problema dell'auto-controllo con il soft air: mio padre (ex-istrutture dell'esercito) mi ha educato un po' troppo "marzialmente" per prenderlo come un gioco... e quando perdo - in generale - divento una bestia...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Se sei dalle parti di Roma è pieno di gente che lo pratica. Conosco un ragazzo che ha fatto parte dei "Rangers", quasi una squadra "cult" per gli appassionati: ho visto delle foto e sono veramente folli... Quasi, quasi...

Io avrei il problema dell'auto-controllo con il soft air: mio padre (ex-istrutture dell'esercito) mi ha educato un po' troppo "marzialmente" per prenderlo come un gioco... e quando perdo - in generale - divento una bestia...
    si,se non sbaglio lo fanno dalle parti di albano tra l'altro,dovrei inserirmi ma parto proprio da lontano.

Guarda da quello che ho visto deve essere una cosa che ti esalta a prescindere,indipendentemente dall'educazione militare o meno. Meglio delle battaglia in costume medievale,direi quasi coem una partita di Rugby.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Q-zar

In origine postato da blob21
    vi ricordate il Q-zar?
    avete mai giocato al Q-zar?
    vi piace il Q-zar?
    c'era un periodo che andava molto il Q-zar
    adesso tutti i centri di Q-zar in città hanno chiuso perchè non ci va più nessuno
    adesso mi risponderà solo Ilgrigio che è un ingrippato di giochini

Mai provato...comunque ho presente cosa sia perchè sapevo che qua a Milano c'era un centro...non so se c'è ancora però...

Sai com'è?
    Qua a Milano tutto è "per moda" e le cose non durano un cazzo...anche un centro di gdr dove ero andato una volta dopo meno di un anno aveva chiuso...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Paolo82
    si,se non sbaglio lo fanno dalle parti di albano tra l'altro,dovrei inserirmi ma parto proprio da lontano.

Guarda da quello che ho visto deve essere una cosa che ti esalta a prescindere,indipendentemente dall'educazione militare o meno. Meglio delle battaglia in costume medievale,direi quasi coem una partita di Rugby.
    Sì, ma rischio di prenderci la mano. Anche se per la mia "taglia" attuale non sarebbe un gran problema per gli altri...

Il rugby è spettacolare: quando rinascerò, lo preferirò alla pallacanestro, che m'ha impegnato per una decina d'anni... Alle medie sono stato l'unico ad andare in meta, alle finali cittadine... Non avevo mai giocato prima, è stato un massacro ma ne è valsa la pena

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito