Belissimo,ci giocavo a Fiuggi,facevamo anche le partenze di 80 km A/R col motorino per giocarci.![]()
Adesso vorrei provare il soft air,non mi sono ancora informato bene su dove lo fanno dalle mie parti.

Belissimo,ci giocavo a Fiuggi,facevamo anche le partenze di 80 km A/R col motorino per giocarci.![]()
Adesso vorrei provare il soft air,non mi sono ancora informato bene su dove lo fanno dalle mie parti.

Putroppo l'hanno chiuso poco dopo e non ne ho più trovati.In origine postato da Io Robert
e se ti faceva schifo allora ci giocavi -4 volte?
Se sei dalle parti di Roma è pieno di gente che lo pratica. Conosco un ragazzo che ha fatto parte dei "Rangers", quasi una squadra "cult" per gli appassionati: ho visto delle foto e sono veramente folli...In origine postato da Paolo82
Adesso vorrei provare il soft air,non mi sono ancora informato bene su dove lo fanno dalle mie parti.Quasi, quasi...
![]()
Io avrei il problema dell'auto-controllo con il soft air: mio padre (ex-istrutture dell'esercito) mi ha educato un po' troppo "marzialmente" per prenderlo come un gioco... e quando perdo - in generale - divento una bestia...![]()
![]()

si,se non sbaglio lo fanno dalle parti di albano tra l'altro,dovrei inserirmi ma parto proprio da lontano.In origine postato da fedalmor
Se sei dalle parti di Roma è pieno di gente che lo pratica. Conosco un ragazzo che ha fatto parte dei "Rangers", quasi una squadra "cult" per gli appassionati: ho visto delle foto e sono veramente folli...Quasi, quasi...
![]()
Io avrei il problema dell'auto-controllo con il soft air: mio padre (ex-istrutture dell'esercito) mi ha educato un po' troppo "marzialmente" per prenderlo come un gioco... e quando perdo - in generale - divento una bestia...![]()
![]()
Guarda da quello che ho visto deve essere una cosa che ti esalta a prescindere,indipendentemente dall'educazione militare o meno. Meglio delle battaglia in costume medievale,direi quasi coem una partita di Rugby.
![]()

Mai provato...comunque ho presente cosa sia perchè sapevo che qua a Milano c'era un centro...non so se c'è ancora però...In origine postato da blob21
vi ricordate il Q-zar?
avete mai giocato al Q-zar?
vi piace il Q-zar?
c'era un periodo che andava molto il Q-zar
adesso tutti i centri di Q-zar in città hanno chiuso perchè non ci va più nessuno
adesso mi risponderà solo Ilgrigio che è un ingrippato di giochini
![]()
Sai com'è?
Qua a Milano tutto è "per moda" e le cose non durano un cazzo...anche un centro di gdr dove ero andato una volta dopo meno di un anno aveva chiuso...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Sì, ma rischio di prenderci la mano.In origine postato da Paolo82
si,se non sbaglio lo fanno dalle parti di albano tra l'altro,dovrei inserirmi ma parto proprio da lontano.
Guarda da quello che ho visto deve essere una cosa che ti esalta a prescindere,indipendentemente dall'educazione militare o meno. Meglio delle battaglia in costume medievale,direi quasi coem una partita di Rugby.
![]()
Anche se per la mia "taglia" attuale non sarebbe un gran problema per gli altri...
Il rugby è spettacolare: quando rinascerò, lo preferirò alla pallacanestro, che m'ha impegnato per una decina d'anni...Alle medie sono stato l'unico ad andare in meta, alle finali cittadine...
Non avevo mai giocato prima, è stato un massacro ma ne è valsa la pena
![]()