Oggi ho letto su Repubblica che entro il 2006 arriverà sul mercato italiano la Happy emissary..ovvero la prima auto di una marca cinese, completamente fabbricata in Cina...
prezzo? solo 4000 euro
allora chi se la compra?
![]()
Ha reagito a un attacco razzista, diamogli IL PERMESSO DI SOGGIORNO
Rappresenta l'arroganza di tutti gli immigrati, FUORI A CALCI NEL CULO
Mandiamolo a fare l'opinionista a RETE LIBERA RIONE PONTICELLI
Verrà eletto dai compagni nuovo SEGRETARIO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

Oggi ho letto su Repubblica che entro il 2006 arriverà sul mercato italiano la Happy emissary..ovvero la prima auto di una marca cinese, completamente fabbricata in Cina...
prezzo? solo 4000 euro
allora chi se la compra?
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

per le caratteristiche tecniche vedere qua
http://www.quattroruote.it/auto/mond...m?codice=34493
oppure qua
http://www.panorama.it/economia/impr...-A020001030296

Altro.
Compro solo auto dai 50000 euro in su.![]()
![]()

bè ovviamente questo sondaggio non è per i ricconiIn origine postato da Dragonball
Altro.
Compro solo auto dai 50000 euro in su.![]()
![]()

siccome detesto chi vuole fregare le nostre aziende, addirittura sfruttando il suo popolo per farlo produrre a basso costo.. se proprio dovrò acquistare un'auto..cerchero di non prendere quelle.. anche se costano di meno e mi farebbero comodo.
Preferisco prenderle a rate e comprarmi una seicento usata.... almeno è italiana.
NO ai prodotti CINESI! NO a chi sfrutta la gente!
In origine postato da danny78
siccome detesto chi vuole fregare le nostre aziende, addirittura sfruttando il suo popolo per farlo produrre a basso costo.. se proprio dovrò acquistare un'auto..cerchero di non prendere quelle.. anche se costano di meno e mi farebbero comodo.
Preferisco prenderle a rate e comprarmi una seicento usata.... almeno è italiana.
Straquoto al 100%

Io non ho motivi per preferire i prodotti italiani se non quelli derivanti dalla eventuale maggiore classe e qualità.
Ma i cinesi, NO. Se la compri chi vuole, certamente io non lo farò.

Infatti la Seicento é fabbricata in Polonia.In origine postato da danny78

certo che a quel prezzo sarebbe allettante, ma direi proprio di no

Niente rottami cinesi!!!In origine postato da Dottor Zoidberg
certo che a quel prezzo sarebbe allettante, ma direi proprio di no