Che c'è, vuoi il bacino anche tu? Tiè.In origine postato da yurj
Sei il solito lumone![]()
![]()
![]()
Indubbiamente Si
Indubbiamente NO
Non so
Si esiste7è esistito ma non è come ce lo fanno apparire

Che c'è, vuoi il bacino anche tu? Tiè.In origine postato da yurj
Sei il solito lumone![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ma va a fare in culoIn origine postato da Fenris
Che c'è, vuoi il bacino anche tu? Tiè.![]()
![]()
La nostra comune amica quando le dico che vado a Bologna, mi dice sempre "Ma vai a trovare Fenris?"
Come glielo spiego?![]()

Ah, vedi te. Dirle che non ci siamo mai visti in vita nostra dovrebbe essere sufficiente, se non è maliziosa sopra la media.In origine postato da yurj
Ma va a fare in culo
La nostra comune amica quando le dico che vado a Bologna, mi dice sempre "Ma vai a trovare Fenris?"
Come glielo spiego?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Maliziosa?In origine postato da Fenris
Ah, vedi te. Dirle che non ci siamo mai visti in vita nostra dovrebbe essere sufficiente, se non è maliziosa sopra la media.![]()
![]()
![]()

[QUOTE]In origine postato da nordista
[B]In origine postato da sosunturzos
Sommellier? Perché capisci qualcosa di qualcosa tu? Certo non di vino, chi te lo può aver insegnato? Pecunia non olet, stronzo
sempre a voler parlare i te![]()
![]()
![]()
-N-
Che fai, arrossisci?

Guarda l'intelligenza non c'entra niente, anzi, credo che più si è intelligenti e più si senta dolore. E non è nemmeno questione di crogiolarsi, quando vai a letto la sera con quel peso nel cuore e la mattina tisvegli (se hai dormito) sempre con quella cosa insopportabile e di giorno qualsiasi cosa fai non sai dove sbattere la testa.In origine postato da remedios
crogiolarsi nel dolore e pensare che quello sia l'unico al mondo, per come la vedo io, è solo vittimismo. e il male più grande che possiamo fare a noi stessi.
certo che quando stai male non "serve" pensare a chi sta peggio di te, altrimenti diventa un serpente che si morde la coda. intelligenza è una parola grossa, spesso serve quella, a volte "basta" la forza.
Chiaro che può capitare che a forza di soffrire, a lungo andare ci si possa crogiolare un po', ma poiché tutte le ferite si rimarginano, alla fine non rimarrà che una, tante cicatrici che la crema lenitiva del tempo renderà solo dolci/amari ricordi.
Quanto al "pensare" che il proprio dolore sia l'unico al mondo, chiaramente tu hai frainteso. Non è che si "pensi", ma "ci si comporta come se" e poi, se tu hai mai provato dolore vero, sai benissimo che non si fa del vittimismo, anzi si vorrebbe poterne uscire subito, se fosse possibile.