Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sulla Moderazione

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Sulla Moderazione

Emmm...per cortesia.
    Decenza grazie. Non mettiamo in dubbio che se Miles la piantasse con i suoi giochetti, sarebbe anche un forumista validissimo, peccato che come Co-Moderatore cerchiamo qualcuno più affidabile, che non violi il Regolamento continuamente tanto da farsi sospendere puntualmente e non faccia degenerare ogni discussione trolleggiando.
    Anzi tanto per chiarire questo Forum è de-milesizzato: ben vengano interventi di Miles approfonditi e pacati, ma tolleranza zero verso le puttanate sue e del suo compare.
    Riporto da altro thread, chiuso senza darmi la possibilità di contraddittorio.

Innanzitutto ti pregherei di Moderarti cioè di esplicare appunto la tua funzione di moderatore in primis con te stesso e fornendo l'esempio automoderandoti e non lanciando accuse preventive che personalmente trovo estremamente risibili e ti pregherei di non usare termini ironici che va da se oltre che scorretti trovo sgraditi.

Per quanto concerne la scelta del moderatore, credo che in passato, e non trovo conferme che qualcosa sia cambiato, queste sian sempre state fatte dall'amministrazione, a cui al massimo puoi suggerire , ma non certo dare indicazioni tassative. Giacchè il forum è "proprietà fisica" dell'amministrazione appunto e "proprietà morale" della comunità di utenti. Ne nel primo e nell'altro caso, vi è una specifica inclusiva che si riferisca a te o a qualsivoglia altro moderatore.

Per quanto concerne mie passate infrazioni disciplinari , che anche qui trovo scorretto ritirare fuori, ti consiglierei personalmente la decenza di non tirar fuori scheletri nell'armadio, visto che nella vecchia POL (si parla cioè di meno di un anno fa , non di secoli) la tua attività è stata rimarchevole e pregiudicata dalle stesse accuse che ora mi lanci addosso, ovviamente glissando sulle tue piroette ideologiche (fermo restando la liceità va da se di cambiare opionione, ma... )
    Chi è senza peccato...

Per quanto viceversa consta appunto la moderazione, che ho lanciato autocandidandomi ma avendo ricevuto richieste da terzi in supporto della stessa, credo e questo è chiaro che un forum , se vuol essere spazio equilibrato deve avere anche nella moderazione persone di estrazione ideologica diversificata.

Cioè nell'ambito della Rivoluzione Conservatrice, giacchè tale bacino a livello letterario/filosofico è molto ampio ed include vari aspetti, questi non possono essere limitati ad una visione esclusivamente etnonazionalista , non ben delineata religiosamente , eccessivamente filoisraeliana e che si rifà ad un preciso partito politico (la Lega Nord) di cui non tutti (anzi) sono accesi sostenitori come te. Si rischierebbe cioè di trasformare il forum in una specie di copia , un po' più acculturata, di Carroccio, limitandone le potenzialità ed il campo d'azione.
    Altro aspetto che credo altri potrebbero far presente è il background più specifico di esperienza di vita. Una persona un po' più anziana di te, ad esempio e che quindi ha maturato una mole di nozioni che non sono esclusivamente collegati al mero "forumismo militante" ma che per esempio includono anche la militanza in partiti ed associazioni culturali assimilabili alla trattazione di argomenti del forum.
    Così come esperienze di vita diverse che differenziano chi vive al Nord (me) e chi al Centro-Sud , e altri mille altri fattori (lavoro, studi, eccetera)

Ti preghereri quindi di non cassare subito questo mio post , visto che ritengo oltre ad avere il diritto del contraddittorio (da te negatomi, visto che la mia proposta era seria ,e se hai da muovermi altre critiche alla mia persona ti pregherei di usare i messaggi privati) di lasciare anche ad altri (e non esclusivamente a chi per preconcetto debba andarmi contro) la possibilità di esprimersi in merito alla stessa.

In caso contrario, la prenderei come una censura personale preventiva contro la mia persona. E prenderei le opportune contromisure concessemi dal regolamento.
    Preferisco di no.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sulla Moderazione

Condivido ciò che scrive Miles.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dato che sotto il concetto ''rivoluzione conservatrice'' si infilano una notevole quantità di ideologie o posizioni politiche ritengo oppurtono avere moderatori diversi che coprano il più possibile le molteplici sfaccettature della rivoluzione conservatrice.

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Inoltre nel thread satirico, che contiene il delirio di Faye sull'alleanza pagano-cristiana, è stata censurata una mia barzelletta su Batman che alzava di gran lunga il livello della discussione.
    ncav:

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma il compare di Miles chi è? Wilders?

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3274 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Inoltre nel thread satirico, che contiene il delirio di Faye sull'alleanza pagano-cristiana, è stata censurata una mia barzelletta su Batman che alzava di gran lunga il livello della discussione.
    ncav:
    ma mica vuoi diventare moderatore tu per caso!!!

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io appoggio la candidatura di Miles a moderatore.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Miles moderatore subito!!!
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Miles è un galantuomo e un Cattolico di notevole profondità.
    Non la penso come lui su tutto -anzi- ma lo reputo potenzialmente moderatore tollerante e intelligente.
    Questo per quanto mi concerne.
    Buon lavoro a tutti.
    Ultima modifica di amerigodumini; 05-12-09 alle 23:09

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Una moderazione congiunta Miles-Martello?

Da un lato sarebbe garanzia di equilibrio (entrambi sono caratteri che uniscono una certa 'vis polemica' alla capacità di soppesare e valutare posizioni diverse dalle proprie).
    Dall'altro lato, sarebbero 'costretti' a lavorare insieme, e sarebbe interessante vederli all'opera.
    L'arte di essere P.A.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima