Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sulla Moderazione

  1. #1
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Sulla Moderazione

    Emmm...per cortesia.
    Decenza grazie. Non mettiamo in dubbio che se Miles la piantasse con i suoi giochetti, sarebbe anche un forumista validissimo, peccato che come Co-Moderatore cerchiamo qualcuno più affidabile, che non violi il Regolamento continuamente tanto da farsi sospendere puntualmente e non faccia degenerare ogni discussione trolleggiando.
    Anzi tanto per chiarire questo Forum è de-milesizzato: ben vengano interventi di Miles approfonditi e pacati, ma tolleranza zero verso le puttanate sue e del suo compare.
    Riporto da altro thread, chiuso senza darmi la possibilità di contraddittorio.

    Innanzitutto ti pregherei di Moderarti cioè di esplicare appunto la tua funzione di moderatore in primis con te stesso e fornendo l'esempio automoderandoti e non lanciando accuse preventive che personalmente trovo estremamente risibili e ti pregherei di non usare termini ironici che va da se oltre che scorretti trovo sgraditi.

    Per quanto concerne la scelta del moderatore, credo che in passato, e non trovo conferme che qualcosa sia cambiato, queste sian sempre state fatte dall'amministrazione, a cui al massimo puoi suggerire , ma non certo dare indicazioni tassative. Giacchè il forum è "proprietà fisica" dell'amministrazione appunto e "proprietà morale" della comunità di utenti. Ne nel primo e nell'altro caso, vi è una specifica inclusiva che si riferisca a te o a qualsivoglia altro moderatore.

    Per quanto concerne mie passate infrazioni disciplinari , che anche qui trovo scorretto ritirare fuori, ti consiglierei personalmente la decenza di non tirar fuori scheletri nell'armadio, visto che nella vecchia POL (si parla cioè di meno di un anno fa , non di secoli) la tua attività è stata rimarchevole e pregiudicata dalle stesse accuse che ora mi lanci addosso, ovviamente glissando sulle tue piroette ideologiche (fermo restando la liceità va da se di cambiare opionione, ma... )
    Chi è senza peccato...

    Per quanto viceversa consta appunto la moderazione, che ho lanciato autocandidandomi ma avendo ricevuto richieste da terzi in supporto della stessa, credo e questo è chiaro che un forum , se vuol essere spazio equilibrato deve avere anche nella moderazione persone di estrazione ideologica diversificata.

    Cioè nell'ambito della Rivoluzione Conservatrice, giacchè tale bacino a livello letterario/filosofico è molto ampio ed include vari aspetti, questi non possono essere limitati ad una visione esclusivamente etnonazionalista , non ben delineata religiosamente , eccessivamente filoisraeliana e che si rifà ad un preciso partito politico (la Lega Nord) di cui non tutti (anzi) sono accesi sostenitori come te. Si rischierebbe cioè di trasformare il forum in una specie di copia , un po' più acculturata, di Carroccio, limitandone le potenzialità ed il campo d'azione.
    Altro aspetto che credo altri potrebbero far presente è il background più specifico di esperienza di vita. Una persona un po' più anziana di te, ad esempio e che quindi ha maturato una mole di nozioni che non sono esclusivamente collegati al mero "forumismo militante" ma che per esempio includono anche la militanza in partiti ed associazioni culturali assimilabili alla trattazione di argomenti del forum.
    Così come esperienze di vita diverse che differenziano chi vive al Nord (me) e chi al Centro-Sud , e altri mille altri fattori (lavoro, studi, eccetera)

    Ti preghereri quindi di non cassare subito questo mio post , visto che ritengo oltre ad avere il diritto del contraddittorio (da te negatomi, visto che la mia proposta era seria ,e se hai da muovermi altre critiche alla mia persona ti pregherei di usare i messaggi privati) di lasciare anche ad altri (e non esclusivamente a chi per preconcetto debba andarmi contro) la possibilità di esprimersi in merito alla stessa.

    In caso contrario, la prenderei come una censura personale preventiva contro la mia persona. E prenderei le opportune contromisure concessemi dal regolamento.
    Preferisco di no.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla Moderazione

    Condivido ciò che scrive Miles.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla Moderazione

    Dato che sotto il concetto ''rivoluzione conservatrice'' si infilano una notevole quantità di ideologie o posizioni politiche ritengo oppurtono avere moderatori diversi che coprano il più possibile le molteplici sfaccettature della rivoluzione conservatrice.

  4. #4
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla Moderazione

    Inoltre nel thread satirico, che contiene il delirio di Faye sull'alleanza pagano-cristiana, è stata censurata una mia barzelletta su Batman che alzava di gran lunga il livello della discussione.
    ncav:

  5. #5
    Tringeadeuroppa
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,350
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla Moderazione

    Ma il compare di Miles chi è? Wilders?

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    124,966
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3274 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla Moderazione

    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio
    Inoltre nel thread satirico, che contiene il delirio di Faye sull'alleanza pagano-cristiana, è stata censurata una mia barzelletta su Batman che alzava di gran lunga il livello della discussione.
    ncav:
    ma mica vuoi diventare moderatore tu per caso!!!

  7. #7
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla Moderazione

    Io appoggio la candidatura di Miles a moderatore.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla Moderazione

    Miles moderatore subito!!!
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  9. #9
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla Moderazione

    Miles è un galantuomo e un Cattolico di notevole profondità.
    Non la penso come lui su tutto -anzi- ma lo reputo potenzialmente moderatore tollerante e intelligente.
    Questo per quanto mi concerne.
    Buon lavoro a tutti.
    Ultima modifica di amerigodumini; 05-12-09 alle 23:09

  10. #10
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sulla Moderazione

    Una moderazione congiunta Miles-Martello?

    Da un lato sarebbe garanzia di equilibrio (entrambi sono caratteri che uniscono una certa 'vis polemica' alla capacità di soppesare e valutare posizioni diverse dalle proprie).
    Dall'altro lato, sarebbero 'costretti' a lavorare insieme, e sarebbe interessante vederli all'opera.
    L'arte di essere P.A.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Novità sulla moderazione
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-06-10, 12:39
  2. Proposta all'Amministrazione sulla Moderazione
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 13:23
  3. Commenti sulla moderazione
    Di estewald nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 13:52
  4. Sulla moderazione
    Di Politica OnLine nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 19:27
  5. Sulla moderazione
    Di Politica OnLine nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 15-12-03, 21:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito